Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 207
  6. : Sostituzione del pomello del cambio sulla Peugeot 207

Peugeot 207 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 207 MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Pomello Cambio
Operazione: Sostituzione del pomello del cambio sulla Peugeot 207

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire il pomello del cambio sulla Peugeot 207, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo col rimuovere il pomello del cambio; per darlo basterà tirarlo con forza verso l'alto: a volte può essere presente la fascetta che collega la cuffia e il pomello del cambio (in tal caso rimuoviamo la cuffia e la fascetta per poi tirare verso l'alto il pomello). A questo punto andiamo ad inserire il nuovo pomello, dopo la cuffia, sulla leva del cambio, fissandolo correttamente e senza creare gioco.

Inserito il 30 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pomello del cambio su una Peugeot 207

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire il pomello del cambio su una Peugeot 207. Inizialmente viene spiegato come rimuovere il pomello del cambio, che può essere trascinato verso l'alto con forza. Se presente, la fascetta che collega la cuffia e il pomello del cambio deve essere rimossa prima di tirare il pomello verso l'alto.

2. Come sostituire il pomello del cambio su una Peugeot 207

Successivamente viene mostrato come inserire il nuovo pomello, dopo aver rimesso la cuffia, sulla leva del cambio. È importante fissare il pomello correttamente e senza creare gioco.

3. Strumenti necessari per sostituire il pomello del cambio su una Peugeot 207

Il video mostra anche gli strumenti necessari per il lavoro, come una pince coupante e un tournevis plat. Viene inoltre mostrato il nuovo pomello del cambio acquistato su Amazon.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video