Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come smontare il quadro strumenti del cruscotto della Peugeot Partner Tepee

Modello: Peugeot Partner Tepee MK 1 - Anni 1996-2013
Parte: Quadro Strumenti

Andiamo a vedere in questa breve guida come smontare il quadro strumenti del cruscotto della Peugeot Partner Tepee, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo col rimuovere il cupolino del quadro strumenti, facendo leva sui lati; dopodiché svitiamo le viti del nostro quadro, che troviamo sui lati delle staffe, come illustrato nel video. A questo punto possiamo rimuovere definitivamente il quadro strumenti, scollegando il connettore elettrico che troviamo sul retro; non ci resta che rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 13 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trova e come raggiungere il filtro dell'abitacolo di un Peugeot Partner Tepee?
Dove si trova e come raggiungere il filtro dell'abitacolo di un Peugeot Partner Tepee?
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) Il filtro dell'abitacolo del nostro Peugeot Partner Tepee si trova dietro il vano portaoggetti sul lato passeggero. Per raggiungerlo, dovrai chinarti…
In che modo si sostituisce, la luce targa del Peugeot Partner Tepee?
In che modo si sostituisce, la luce targa del Peugeot Partner Tepee?
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) Il video tutorial qui allegato ha valenza generica, ovvero ? attinente a diverse vetture a marchio Peugeot, compresa la Peugeot Partner Tepee. Scopri…
Come impostare l'orario sul display centrale del Peugeot Partner Tepee
Come impostare l'orario sul display centrale del Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) In poche e semplici mosse vedremo le istruzioni che ci permetteranno di effettuare la modifica dell'orario sul display centrale del Peugeot Partner T…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video