Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Landtrek
  6. : Come utilizzare le telecamere esterne della Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek - Video Tutorial

Modello: Peugeot Landtrek MK 1 - Anni 2020-2024
Operazione: Come utilizzare le telecamere esterne della Peugeot Landtrek

Andiamo a scoprire in questa guida come utilizzare le telecamere esterne della Peugeot Landtrek, aiutando così il guidatore nelle manovre di parcheggio e durante la marcia. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il motore; quindi andiamo a premere il pulsante situato sulla strumentazione per accendere il sistema delle telecamere esterne, come illustrato nel video. Vediamo quindi che sarà possibile visualizzare l'esterno della vettura grazie alla telecamera a 360 gradi; utilizziamo le dita per ruotare la visuale a nostro piacimento, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 5 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare le telecamere esterne della Peugeot Landtrek per il parcheggio e la guida.

La guida illustra come utilizzare le telecamere esterne della Peugeot Landtrek per aiutare il guidatore nelle manovre di parcheggio e durante la marcia. Dopo aver acceso il motore, si preme il pulsante sulla strumentazione per accendere il sistema delle telecamere esterne. Grazie alla telecamera a 360 gradi, è possibile visualizzare l'esterno della vettura e ruotare la visuale a piacimento.

2. L'abitacolo spazioso e confortevole della Peugeot Landtrek.

Il video presenta l'interno della Peugeot Landtrek, che offre buoni materiali e finiture per il segmento delle pickup. L'abitacolo è spazioso, con sedili in pelle e un tablero con due relojes tradizionali e una grande schermata digitale al centro. Il volante ha un design ergonomico e offre comandi per il sistema di climatizzazione, il blocco del differenziale, l'assistenza alla stabilità e altri sistemi di sicurezza. La vettura è dotata di un sistema di videocamere che permette di avere una vista a 360 gradi del veicolo e della periferia, utile sia in città che in fuoristrada.

3. Le telecamere esterne della Peugeot Landtrek utili anche durante la marcia.

Le telecamere esterne della Peugeot Landtrek non sono solo utili per il parcheggio, ma anche durante la marcia. Quando si accende la direzione, la telecamera si attiva automaticamente e mostra la vista laterale del veicolo. Inoltre, la vettura è dotata di un sistema di navigazione GPS integrato di TomTom, che offre informazioni sul percorso e sulla posizione. Questo sistema di telecamere e navigazione è un'ottima opzione per chi cerca un'esperienza di guida più sicura e confortevole, sia in città che fuori strada.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video