Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 2008
  6. : Come impostare il modo privato sul app MyPeugeot della Peugeot 2008

Peugeot 2008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 2008 MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare il modo privato sul app MyPeugeot della Peugeot 2008

Vediamo come impostare il modo privato sull'app MyPeugot: se si avesse necessità di non lasciare traccia sull'appMyPeugeot del nostro itinerario, questo è possibile. Andiamo sull'icona delle notifiche, che è in alto a destra dello schermo, selezioniamo "modo privato". di default è "condivisione di dati e posizione veicolo", cioè l'auto manda all'app sul telefono tutti i dati. Se vado su "solo condivisione dati", sull'app perverranno solo i dati della percorrenza, quindi le distanze, ma non le posizioni. Se non voglio inviare nemmeno questo dato, allora selezioniamo "nessun dato condiviso". Ogni volta che cambio impostazione devo premere "ok" per confermare. Controlliamo dall'app. Se andiamo in guida e vediamo gli ultimi tragitti percorsi, dove ho semplicemente l'ora di partenza e l'ora di arrivo con i chilometri percorsi ed il consumo. Se avessi tolto anche quello non avrei avuto traccia di quel percorso, come se la vettura non si fosse mossa. Questa modalità può essere attivata anche premendo contemporaneamente i due pulsanti (rosso+leone) presenti sulla plafoniera. Poi confermare premendo nuovamente il pulsante "leone". Stessa procedura per disabilitarla di nuovo. Naturalmente questo fa si che che nemmeno il totale del chilometraggio sull'app si aggiorni. Si riallineerà quando torneremo a trasmettere i dati.

Inserito il 12 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare la modalità privata sull'app MyPeugeot per mantenere la privacy dei propri spostamenti

Il video mostra come impostare la modalità privata sull'app MyPeugeot per non lasciare traccia del proprio itinerario. Si può selezionare tra condivisione di dati e posizione del veicolo, solo condivisione di dati o nessun dato condiviso. Ogni volta che si cambia impostazione, è necessario premere "ok" per confermare. Se si sceglie solo condivisione di dati o nessun dato condiviso, l'app non mostrerà le posizioni toccate durante il viaggio.

2. Come attivare o disattivare la modalità privata sull'app MyPeugeot

Per attivare la modalità privata, si può andare sull'icona delle notifiche e selezionare "modo privato". In alternativa, si può premere contemporaneamente i tasti sos rosso e quello del Peugeot Connect leone e poi confermare premendo di nuovo il leone per disabilitarlo. Se si seleziona nessun dato condiviso, nemmeno il conteggio totale dei chilometri sull'app viene aggiornato. Tuttavia, tornerà ad essere allineato quando si seleziona solo condivisione di dati o condivisione di dati e posizione del veicolo.

3. Utilità della modalità privata per mantenere la privacy dei propri spostamenti

Il video spiega che la modalità privata è utile per chi ha la necessità di non far apparire sul proprio cellulare le posizioni toccate durante il viaggio. Ad esempio, se si vuole mantenere la privacy dei propri spostamenti. Inoltre, il video fornisce una spiegazione dettagliata su come attivare o disattivare la modalità privata e su come controllare se l'impostazione è stata presa in considerazione dall'app.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video