Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Landtrek
  6. : Come utilizzare alcune funzioni del navigatore sul Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek - Video Tutorial

Modello: Peugeot Landtrek MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come utilizzare alcune funzioni del navigatore sul Peugeot Landtrek

Con il sistema di navigazione Peugeot sono compresi tre anni di aggiornamento gratuito, effettuato da tom-tom. Potete attivare il vostro profilo utente dal comfort della vostra casa, usando il vostro identificativo Peugeot creato dalla app "MyPeugeot", scaricato dal Peugeot Service Store, oppure potete farlo dalla vostra vettura, ma quando siete fermi ed al sicuro. Per lo schermo di navigazione, selezionate l'icona con la ruota dentata per selezionare il profilo dell'utente; poi selezionate "messages", poi "connection services", assicuratevi che la voce guida sia attivata. Premete il globo per aggiornare. Potete fare tutte queste operazioni anche dal service store. Poi tornate allo schermo messaggi e selezionate il modo "privato" oppure condividete i dati e la posizione del veicolo, selezionando i servizi dal vivo. Questi servizi risulteranno disponibili. Selezionate il menù "settings" per accedere alle mappe, per accedere alle quali dovrete cliccare su "autorizzare l'invio di informazioni". Dovrete modificare questa impostazione ogni volta che non desidererete condividere la vostra posizione, e riattivarla quando invece vorrete tornare alla condivisione. Ogni volta dovrete aggiornare premendo il taso con il globo. Se vi trovate in una zona in cui c'è poca copertura di segnale, potete usare il vostro telefono come hotspot; potete trovare il modo di utilizzo sul sito web della Peugeot.

Inserito il 16 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiornamenti gratuiti del sistema di navigazione Peugeot offerti da TomTom

Il sistema di navigazione Peugeot offre tre anni di aggiornamento gratuito, effettuato da TomTom. Gli utenti possono attivare il loro profilo utente dal comfort della loro casa, usando l'identificativo Peugeot creato dalla app "MyPeugeot", scaricato dal Peugeot Service Store, oppure possono farlo dalla loro vettura. Per accedere alle mappe, gli utenti devono autorizzare l'invio di informazioni e modificare questa impostazione ogni volta che non desiderano condividere la loro posizione.

2. Servizi live gratuiti per la Peugeot 3D Connected Nav

La Peugeot 3D Connected Nav offre agli utenti l'accesso alle ultime informazioni sul traffico, sui prezzi del carburante e sui luoghi di interesse lungo il percorso. Con un sistema di navigazione Peugeot connesso 3D, gli utenti ottengono una sottoscrizione gratuita di tre anni ai servizi live, forniti da TomTom in tempo reale. Questi servizi possono essere attivati dal rivenditore o dal comfort della propria casa, utilizzando l'identificativo Peugeot creato per la app "MyPeugeot". Gli utenti possono scegliere i servizi che desiderano continuare e attivarli quando sono fermi e al sicuro.

3. Come attivare i servizi connessi sulla Peugeot

Per attivare i servizi connessi, gli utenti devono selezionare il profilo dell'utente dallo schermo di navigazione e poi selezionare "messages", poi "connection services". Gli utenti devono assicurarsi che la voce guida sia attivata e premere il globo per aggiornare. Gli utenti possono selezionare il modo "privato" oppure condividere i dati e la posizione del veicolo, selezionando i servizi dal vivo. I servizi saranno disponibili e gli utenti possono accedervi dal menù "settings" per accedere alle mappe.

4. Utilizzare il proprio telefono come hotspot in caso di scarsa copertura di segnale

Se gli utenti si trovano in una zona in cui c'è poca copertura di segnale, possono usare il loro telefono come hotspot. Gli utenti possono trovare il modo di utilizzo sul sito web della Peugeot. Il logo del traffico in tempo reale di TomTom sarà visibile nell'angolo in basso a destra dello schermo. Gli utenti possono scegliere i servizi che desiderano vedere cliccando sull'icona delle impostazioni della mappa e scegliere quali elementi desiderano vedere sulla mappa.

    Vedi anche

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video