Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 206
  6. : Dove si trovano i fusibili della Peugeot 206?

Peugeot 206 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 206 MK 1 - Anni 1998-2012
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Peugeot 206?

Sulla Peugeot 206, tutti i fusibili sono dislocati all'interno delle apposite scatole portafusibili installate sul veicolo. In questo modello di auto sono presenti due scatole: la prima è collocata all'interno dell'abitacolo, dietro una copertura posta in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. All'interno di quest'ultima si trovano i fusibili che si occupano del funzionamento dei sedili riscaldabili, delle luci interne, ecc. La seconda scatola è invece collocata all'interno del vano motore, ed è sigillata tramite un coperchio in plastica: al suo interno si trovano i fusibili dei fari fendinebbia, del clacson, ecc.

Inserito il 3 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La scatola portafusibili dell'abitacolo: posizione e contenuto

Il video riguarda la posizione e il diagramma delle scatole portafusibili della Peugeot 206. La prima scatola si trova all'interno dell'abitacolo, sotto il piantone dello sterzo, ed è accessibile rimuovendo una copertura di plastica. All'interno di questa scatola si trovano i fusibili per i sedili riscaldabili e le luci interne. La seconda scatola si trova invece nel vano motore, ed è sigillata da un coperchio in plastica. Qui si trovano i fusibili per i fari fendinebbia e il clacson.

2. La scatola portafusibili del vano motore: posizione e contenuto

Per accedere alla terza scatola portafusibili, è necessario rimuovere la seconda scatola. Ciò si può fare spostando i lati della scatola e poi sollevandola. Una volta rimossa, si può accedere alla terza scatola, che contiene i fusibili più grandi. Il diagramma per questa scatola è disponibile nella descrizione del video.

3. Accesso alla terza scatola portafusibili: rimozione della seconda scatola

Il video invita gli spettatori a suggerire nuovi tutorial nei commenti e a iscriversi al canale YouTube. Il video è diviso in quattro paragrafi, ciascuno dei quali descrive una delle scatole portafusibili e fornisce informazioni sul loro contenuto e sulla loro posizione. Il riassunto è in terza persona e descrive brevemente il contenuto del video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video