Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Azzeramento della spia del Service della Peugeot Partner

Modello: Peugeot Partner Tepee B9 - Anni 2008-2018
Parte: Spia Service

Quando si avvicina il momento di cambiare l'olio motore al Peugeot Partner compare il simbolo di una chiave inglese color arancio sul display centrale della strumentazione. Una volta effettuato il cambio dobbiamo azzerare il sistema di controllo. Sediamo al posto di guida, premiamo e manteniamo premuto il pulsante alla sinistra, in basso, del tachimetro, accendiamo il quadro degli strumenti e vedremo iniziare un conto alla rovescia iniziando da dieci. Quando comparirà lo zero rilasciamo il pulsante, spegniamo e al successivo avvio del motore comparirà la scritta "oil ok" per indicarci l'avvenuto azzeramento.

Inserito il 16 Aprile 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come ripristinare la spia di servizio del Peugeot Partner
Come ripristinare la spia di servizio del Peugeot Partner
Peugeot Partner Tepee (1996-2013 / MK 1) La procedura di ripristino manuale della spia di servizio del vostro Peugeot Partner richiede davvero pochi secondi per essere completata e non dovet…
Come si resetta la spia Service del Peugeot Partner?
Come si resetta la spia Service del Peugeot Partner?
Peugeot Partner Tepee (1996-2013 / MK 1) L'operazione di reset della spia Service del Peugeot Partner si effettua andando a tenere premuto il pulsante che si trova sul lato destro di quest'u…
Reset della spia del service del Peugeot Partner Tepee
Reset della spia del service del Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2018-2025 / MK 3) In questa guida vedremo le informazioni che ci permetteranno di effettuare il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio de…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video