Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si rimuove il paraurti posteriore della Peugeot 308?

Modello: Peugeot 308 T7, MK 1 - Anni 2007-2014
Parte: Paraurti Posteriore

Per poter il paraurti posteriore della Peugeot 308 bisogna andare ad aprire il portellone posteriore e successivamente allentare le viti che fissano internamente i due gruppi ottici posteriori: quando questi due fari saranno stati rimossi, sarà possibile procedere sfilando i fari dalla loro sede e scollegarne i connettori. A questo punto si potrà procedere allentando le viti che fissano il paraurti dalla sua parte inferiore, dall'interno dei passaruota e dall'interno degli alloggiamenti dei fari. Quando tutte le viti saranno state allentate, sarà possibile staccare il vecchio paraurti e sostituirlo con uno nuovo.

Inserito il 5 Febbraio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come smontare il paraurti posteriore della Peugeot 308
Come smontare il paraurti posteriore della Peugeot 308
Peugeot 308 (2013-2021 / T9, MK 2) Nel seguente articolo andremmo ad analizzare la procedura per poter smontare e sostituire il paraurti posteriore della Peugeot 308 T9. Per prima cosa…
Come rimuovere il paraurti posteriore della Peugeot 308
Come rimuovere il paraurti posteriore della Peugeot 308
Peugeot 308 (2013-2021 / T9, MK 2) La rimozione del paraurti posteriore sui veicoli Peugeot 308 pu? sembrare un'operazione difficile da svolgere in autonomia ma sui modelli T 9 ? pi? s…
Come si smonta, il paraurti posteriore della Peugeot 308 2?
Come si smonta, il paraurti posteriore della Peugeot 308 2?
Peugeot 308 (2013-2021 / T9, MK 2) Vediamo, aiutandoci con questa video guida, come smontare il paraurti posteriore della vettura nominata in oggetto, tenendo presente che i protagonis…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video