Video tutorial sul fai da te per auto e moto

I fusibili della Piaggio Vespa LX 125 sono posizionati nella parte posteriore della moto: per poterli raggiungere sarà necessario andare ad aprire il vano sottosella utilizzando l'apposita chiave. Una volta che il vano sottosella sarà stato aperto, sarà possibile allentare il coperchio che si trova nella sua parte posteriore, andando così ad accedere ai fusibili sottostanti: qui sarà possibile individuare i fusibili che si occupano del quadro strumenti, della pompa di carburante, del faro frontale, ecc. Ogni fusibile qui presente potrà essere sostituito con un altro che abbia il medesimo amperaggio.

Inserito il 6 Maggio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Sostituzione della batteria della Piaggio Vespa 125 LX
Sostituzione della batteria della Piaggio Vespa 125 LX
Piaggio In poche e semplici mosse vedremo il procedimento di smontaggio e sostituzione della batteria della Piaggio Vespa 125 LX. Per prima cosa mettiamo lo …
Come si sostituisce il blocchetto di accensione della Piaggio Vespa 125 LX?
Come si sostituisce il blocchetto di accensione della Piaggio Vespa 125 LX?
Piaggio La sostituzione del blocchetto di accensione della Piaggio Vespa 125 LX si effettua andando a staccare il rivestimento posto attorno al blocchetto di…
Come si sostituisce la marmitta della Piaggio Vespa LX 125?
Come si sostituisce la marmitta della Piaggio Vespa LX 125?
Piaggio Per poter sostituire la marmitta della Piaggio Vespa LX 125 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il terminale di scarico al proprio allogg…

Come sostituire la batteria della Honda PCX 150

La batteria della Honda PCX 150 si trova all'interno della sella, nello specifico dietro una copertura laterale. Per eseguire la sostituzione della batteria dobbiamo: -aprire la sella; -rimuovere la vite che blocca il coperchio laterale; -scollegare il connettore dal terminale positivo; -scollegare il connettore dal terminale negativo; -rimuovere la batteria; Eseguiti i passaggi per la rimozione passiamo all'inserimento della nuova batteria. -inseriamo la batteria nel suo vano; -colleghiamo il terminale negativo; -colleghiamo il terminale positivo; -chiudiamo il coperchio della batteria; -chiudiamo la sella; Concludiamo la sostituzione eseguendo un test sul funzionamento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video