Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. 911
  6. : Come sostituire le luci interne su Porsche 911

Porsche 911 - Video Tutorial

Modello: Porsche 911 991 - Anni 2011-2019
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci interne su Porsche 911

Vedremo in questo video le istruzioni necessarie per smontare e sostituire le luci interne della portiera e del bagagliaio su una Porsche 911 dal 2011. Come prima cosa saliamo all'interno dell'auto e rimuoviamo la plafoniera della luce per le gambe, facendo leva delicatamente sui lati; una volta rimossa sostituiamo la vecchia lampadina, in questo caso con una di tipo led. Passiamo adesso alla luce che troviamo sul bagagliaio; con la stessa operazione andremo a rimuovere la plafoniera per accedere successivamente alla lampadina (eseguire la medesima operazione anche per le luci interne delle portiere).

Inserito il 16 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci interne della portiera e del bagagliaio su una Porsche 911 del 2011 con lampadine a LED.

Il video mostra come sostituire le luci interne della portiera e del bagagliaio su una Porsche 911 del 2011 con lampadine a LED. Il video fornisce le istruzioni necessarie per smontare le plafoniere delle luci e accedere alle vecchie lampadine. Viene mostrato come sostituire le vecchie lampadine con le nuove lampadine a LED e come testare le nuove lampadine per assicurarsi che funzionino correttamente.

2. Vantaggi delle lampadine a LED rispetto alle vecchie lampadine a filamento.

Il video mostra anche come le nuove lampadine a LED sono molto pił luminose delle vecchie lampadine a filamento. Inoltre, le nuove lampadine a LED non si surriscaldano e non consumano molta energia, il che le rende una scelta migliore per l'auto.

3. Consigli utili per la sostituzione delle lampadine e la rimozione delle plafoniere delle luci.

Il video fornisce anche alcuni consigli utili, come l'uso di guanti per evitare di bruciarsi quando si rimuovono le vecchie lampadine e l'uso di vernice per ritocchi per migliorare la luminositą delle nuove lampadine. Il video mostra anche come alcune delle plafoniere delle luci sono incollate e non hanno clip di fissaggio, il che rende la rimozione un po' pił difficile.

4. Problema delle porte fragili e vibranti sulla Porsche 911 del 2011.

Infine, il video mostra un altro problema con la Porsche 911 del 2011: le porte sono molto fragili e vibrano con il basso. Il video suggerisce che il problema potrebbe essere dovuto a una lacuna tra la porta e il telaio dell'auto e promette di affrontare il problema in un futuro video.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroėn C2?

La ruota di scorta della Citroėn C2 č posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarą necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarą possibile individuare una vite, che dovrą essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarą possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarą possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video