Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Sostituzione della lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne MK1

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Fendinebbia
Operazione: Sostituzione della lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne MK1

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne prima serie, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto andiamo a rimuovere la cover di plastica che troviamo sotto la vettura, all'altezza del fendinebbia; quindi andiamo a scollegare il connettore elettrico della lampadina, premendo sulla linguetta, come illustrato nel video. A questo punto possiamo sostituire la lampada con quella nuova, del tipo giusto; inseriamola correttamente sul portalampada e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 21 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Come sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne: tutorial video"

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne prima serie. Innanzitutto, è necessario rimuovere la cover di plastica sotto la vettura, all'altezza del fendinebbia, e scollegare il connettore elettrico della lampadina premendo sulla linguetta. A questo punto, è possibile sostituire la lampada con quella nuova, del tipo giusto, inserendola correttamente sul portalampada e rimontando il tutto seguendo il procedimento inverso dello smontaggio.

2. "Accesso alla lampadina del fendinebbia anteriore su Porsche Cayenne, Volkswagen Touareg e Audi Q7: tutorial video"

Il video è utile per chi possiede una Porsche Cayenne, una Volkswagen Touareg o un Audi Q7 e ha bisogno di rimuovere o sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore. Il tutorial spiega come accedere alla lampadina o all'intero assemblaggio del fendinebbia, senza dover rimuovere il rivestimento del parafango. Inoltre, il video offre un trucco per rimuovere il clip che impedisce alla lampadina di uscire.

3. "Risparmiare denaro sulla riparazione dell'auto: tutorial video per sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne"

Il tutorial è stato creato per aiutare le persone a risparmiare denaro sui costi di riparazione del proprio veicolo. Il canale YouTube offre molti altri video gratuiti di riparazione per vari modelli di auto. Per supportare il canale, gli spettatori sono invitati a iscriversi, a mettere un like al video e a controllare il link nella descrizione del video per acquistare parti o strumenti per l'auto.

4. "Officina che fornisce informazioni gratuite: tutorial video per rimuovere e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne"

Il video è stato realizzato da un'officina che si impegna a fornire informazioni gratuite per aiutare le persone a risparmiare denaro sulla riparazione del proprio veicolo. Il canale YouTube offre almeno 200 video di riparazione gratuiti per ogni auto che ricevono in officina. Il tutorial è stato creato per mostrare come rimuovere e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore sulla Porsche Cayenne, ma le informazioni possono essere applicate anche ad altri modelli di auto.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video