Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Cambiare fusibili della Porsche Cayenne

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Cambiare fusibili della Porsche Cayenne

I fusibili dell'auto sono danneggiati? Vediamo lo smontaggio dei fusibili posti dentro il cruscotto della Cayenne. Stacchiamo il rivestimento posto nel vano porta fusibili a sinistra del cruscotto. Stacchiamo con una pinza a becco i fusibili danneggiati posti nel vano. Una volta effettuata questa operazione andiamo a inserire i nuovi fusibili nell'apposito alloggio nel vano. Chiudiamo il box d'ispezione portafusibili con il tappo rivestimento al lato del cruscotto. Accendiamo il quadro strumenti, testiamo il corretto funzionamento delle parti elettriche dopo aver sostituito tutti i fusibili danneggiati.

Inserito il 8 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fusibili dell'auto: istruzioni per la Porsche Cayenne

Il video mostra come sostituire i fusibili dell'auto, in particolare quelli posti nel cruscotto della Porsche Cayenne. Dopo aver rimosso il rivestimento del vano porta fusibili, si procede a rimuovere i fusibili danneggiati con una pinza a becco e a sostituirli con quelli nuovi. Una volta completata l'operazione, si testa il corretto funzionamento delle parti elettriche dell'auto.

2. Problemi di connessione durante il video, ma le istruzioni sono chiare

Durante il video, il presentatore sembra avere alcuni problemi di connessione, il che rende il video un po' lento. Tuttavia, ciň non influisce sulla qualitŕ delle istruzioni fornite.

3. Il video ha ricevuto un buon numero di visualizzazioni e gli spettatori lo hanno apprezzato

Il video č stato pubblicato su diverse piattaforme online e ha ricevuto un buon numero di visualizzazioni. Nonostante ci siano alcune parole incomprensibili, il video č stato apprezzato dai suoi spettatori.

4. Un video utile per chiunque debba sostituire i fusibili dell'auto

In generale, il video sembra essere molto utile per chiunque abbia bisogno di sostituire i fusibili dell'auto. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e il presentatore sembra avere una buona conoscenza dell'argomento.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video