Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Zoe
  6. : Renault zoe panorama elettrico [elettrica]

Renault Zoe - Video Tutorial

Modello: Renault Zoe MK 1 - Anni 2013-2021
Operazione: Renault zoe panorama elettrico [elettrica]

La nuova Renault Zoe ha portato ad un aumento dell'autonomia, fino a quasi 400 chilometri dichiarati, con la possibilità di recuperare l'80% della ricarica in mezz'ora. Il nuovo motore consente di raggiungere i 140 km/h. La citycar elettrica presenta anche un maggiore piacere di guida, con l?aumento della potenza del motore elettrico a 135 CV, proponendo una nuova modalità di guida (B Mode) per amplificare l?effetto del freno rigenerativo. Per la ricarica fino all?80% occorrono 30 minuti se la Renault Zoe viene collegata ad una colonnina da 50 kW, mentre con le colonnine da 11 e 22 kW sono necessarie due ore e un?ora per raggiungere i 120 km di autonomia.

Inserito il 16 Gennaio 2020 da ScegliAuto

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video