Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Zoe
  6. : Interni di Renault Zoe [elettrica]

Renault Zoe - Video Tutorial

Modello: Renault Zoe MK 1 - Anni 2013-2019
Operazione: Interni di Renault Zoe [elettrica]

Il video presenta la sistemazione interna della nuova automobile elettrica messa in commercio dalla Renault. Dotata di apertura elettrica degli specchietti retrovisori esterni all'apertura della serratura, mediante telecomando, la Zoe presenta un abitacolo innovativo. I materiali utilizzati e la disposizione degli accessori danno una sensazione comoda e calorosa. Il display a colori, dietro il volante, è molto definito ed è personalizzabile. È presente, anche, il display del computer di bordo. Lo stesso computer, ha un'interfaccia intuitiva (ispirata ai sistemi utilizzati negli smartphone), leva delle marcie semplice dal moderno design e il freno a mano elettrico intelligente. È presente, inoltre, la possibilità di ricaricare gli smartphone, in modalità wireless, ed è possibile collegare gli stessi mediante 4 porte USB. Infine vi è un'organizzazione degli spazi che riesce a rendere l'abitacolo abbastanza capiente e comodo.

Inserito il 2 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La nuova Renault Zoe: innovazioni e comfort a bordo

La Renault ha messo in commercio una nuova automobile elettrica chiamata Zoe, che presenta diverse innovazioni. La vettura è dotata di apertura elettrica degli specchietti retrovisori esterni mediante telecomando, e una volta a bordo si può notare l'abitacolo moderno, accogliente e confortevole. I materiali utilizzati e la disposizione degli accessori creano un'atmosfera piacevole e calorosa. Il computer di bordo è stato completamente ridisegnato e presenta un nuovo rivestimento leggero e versatile, mentre i sedili sono ricoperti di tessuto riciclato.

2. Tecnologia avanzata e intuitiva per un'esperienza di guida personalizzata

Il display a colori da 10 pollici dietro il volante è molto definito e personalizzabile, mentre un altro schermo da 9,3 pollici offre un facile accesso a servizi e applicazioni utili. Il sistema è molto intuitivo e ha un'ergonomia simile a quella degli smartphone. La leva delle marce è semplice e dal moderno design, mentre il freno a mano è elettrico e intelligente. Inoltre, è possibile ricaricare gli smartphone in modalità wireless e collegarli mediante 4 porte USB. L'organizzazione degli spazi rende l'abitacolo abbastanza capiente e comodo.

3. Ideale per viaggiare in famiglia: spazio, sicurezza e comfort per tutti

La nuova Zoe è ideale per viaggiare con la famiglia in tranquillità e sicurezza. È possibile montare fino a due seggiolini per bambini grazie al sistema di fissaggio isofix, e i tre passeggeri posteriori hanno molto spazio a disposizione. I più alti apprezzeranno lo spazio per le gambe, mentre i più piccoli possono riporre i loro oggetti quotidiani in uno spazio apposito. Una volta sistemati tutti a bordo, basta premere un pulsante per partire. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet della Renault o contattare il concessionario più vicino.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video