Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Zoe
  6. : Renault Zoe 100% elettrica! [elettrica]

Renault Zoe - Video Tutorial

Modello: Renault Zoe MK 1 - Anni 2013-2019
Operazione: Renault Zoe 100% elettrica! [elettrica]

In questo video tutorial vedremo la Renault Zoe. Aggiunge 16 cavalli rispetto alla precedente versione per un totale di 108 (raggiunge una velocità massima di 135 km/h e scatta da 0 a 100 in 11 secondi circa) con una batteria agli ioni di litio che raggiunge un'autonomia di 300 nell'attuale ciclo di omologazione WLTP. Può essere ricaricata in sole 2 ore e 40 minuti con una presa a 32 ampere oppure dalla presa domestica in 7 ore e 25 minuti. Prezzi che partono da 26.000 euro e quindi nella media delle auto elettriche. Rinnovati gli interni con un nuovo infotainment e nuovi pacchetti come ad esempio i fari full led.

Inserito il 16 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Renault Zoe R 110: la nuova versione dell'auto elettrica con motore più potente e maggiore autonomia

Il video tutorial riguarda la Renault Zoe, una piccola auto elettrica che è stata aggiornata con un motore più potente. La nuova versione, chiamata Renault Zoe R 110, ha 16 cavalli in più rispetto alla precedente, per un totale di 108. Questo permette una migliore ripresa da 80 a 120 km/h. La Zoe R 110 ha una batteria agli ioni di litio che garantisce un'autonomia di 300 chilometri nel ciclo di omologazione WLTP. La macchina può essere ricaricata in sole 2 ore e 40 minuti con una presa a 32 ampere oppure in 7 ore e 25 minuti dalla presa domestica.

2. Colori e infotainment: le novità della Renault Zoe R 110

La Renault Zoe R 110 ha un nuovo colore per la carrozzeria, chiamato Violet Blueberry, che è un metalizzato molto apprezzato. Le batterie sono rimaste le stesse della versione precedente, ma l'autonomia è stata ridotta a 300 chilometri perché si fa riferimento al nuovo ciclo di omologazione, che è più realistico delle condizioni di prova precedenti. L'infotainment è stato aggiornato per essere compatibile con Android Auto, il che consente di collegare il proprio smartphone e utilizzarlo tramite il monitor touch centrale.

3. Misure e dettagli della Renault Zoe R 110

La Renault Zoe R 110 ha le stesse misure e lo stesso peso della versione precedente, la Zoe 90. La macchina ha una presa di ricarica nascosta sotto il logo della Renault sul frontale. La strumentazione digitale è posizionata davanti al guidatore. I prezzi della nuova versione non sono ancora stati comunicati dalla casa automobilistica francese. La Renault Zoe R 110 è stata presentata al Salone dell'Auto di Ginevra.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video