Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Captur
  6. : Come abbattere i sedili posteriori di una Renault Capture

Renault Captur - Video Tutorial

Modello: Renault Captur MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come abbattere i sedili posteriori di una Renault Capture

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire il portellone posteriore del vano bagagli della nostra Renault Captur, tramite l'apposito pulsante presente sulla chiave elettronica. Iniziamo quindi andando a spingere in avanti i sedili anteriori. Dopodiché, dovremo abbassare completamente i poggiatesta dei sedili posteriori. Fatto ciò, dovremo andare a tirare i ganci di sblocco che liberano i sedili, per poi spostare le cinture di sicurezza verso i lati del veicolo. A questo punto, potremo andare ad abbattere gli schienali dei sedili posteriori della nostra Renault Captur, ed avremo terminato con successo.

Inserito il 6 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare lo spazio del vano bagagli della Renault Captur in modo flessibile e modulare

Il video mostra come utilizzare lo spazio del vano bagagli della Renault Captur in modo flessibile e modulare. Per aprire il portellone posteriore, è sufficiente premere il pulsante sulla chiave elettronica. Successivamente, i sedili anteriori devono essere spinti in avanti e i poggiatesta dei sedili posteriori abbassati completamente. Dopo aver sbloccato i ganci, gli schienali dei sedili posteriori possono essere abbattuti per creare più spazio.

2. Il bagagliaio versatile della Renault Captur con un pianale riposizionabile e ganci per borse

Il bagagliaio della Renault Captur offre un'ampia superficie con un pianale riposizionabile che può sostenere fino a 100 kg. Il pianale può essere posizionato in alto per creare un piano completamente piano per facilitare il carico o in basso per aumentare il volume. Sono disponibili anche ganci per agganciare borse fino a 5 kg. Il layout modulare della Renault Captur consente di trasportare oggetti più ingombranti grazie al sedile unico posteriore che può essere spostato in avanti o all'indietro.

3. Il sedile unico posteriore suddiviso della Renault Captur per creare ancora più spazio

Per creare ancora più spazio, la Renault Captur offre un sedile unico posteriore suddiviso che consente di abbassare gli schienali separatamente. Prima di farlo, i sedili anteriori devono essere spostati in avanti, i poggiatesta posteriori abbassati e le cinture di sicurezza rilasciate. Per abbassare gli schienali, è sufficiente premere il comando e ripetere l'operazione per la seconda parte. In questo modo, è possibile creare un volume considerevole per trasportare oggetti di grandi dimensioni.

4. Un'esperienza di guida facile e confortevole con la Renault Captur

Infine, la Renault Captur offre un'esperienza di guida facile e confortevole. Grazie alla sua flessibilità e modularità, la Renault Captur è in grado di adattarsi alle esigenze di chi viaggia da solo o in compagnia. Il sedile unico posteriore può essere spostato facilmente e gli schienali possono essere abbattuti separatamente per creare ancora più spazio. La Renault Captur è la scelta ideale per esplorare nuove strade con facilità.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video