Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Captur
  6. : Come abbassare i sedili posteriori della Renault Captur

Renault Captur - Video Tutorial

Modello: Renault Captur MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come abbassare i sedili posteriori della Renault Captur

Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida come abbassare i sedili posteriori della Renault Captur, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a rimuovere la mensola superiore; dopodiché andiamo a portare il divanetto posteriore in avanti, in modo da aumentare il volume di carico della nostra auto, come illustrato nel video. Andiamo quindi a reclinare i nostro schienali, aumentando ancor di più il volume posteriore; applichiamo il procedimento inverso per portare i sedili e il tutto sulla configurazione originale!

Inserito il 19 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come abbassare i sedili posteriori della Renault Captur

Il video mostra come abbassare i sedili posteriori della Renault Captur per aumentare lo spazio di carico dell'auto. Per farlo, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere la mensola superiore. Successivamente, si deve portare il divanetto posteriore in avanti e reclinare gli schienali per aumentare il volume posteriore. Per tornare alla configurazione originale, basta applicare il procedimento inverso.

2. La flessibilità del bagagliaio della Renault Captur

La Renault Captur è un'auto flessibile e modulare che si adatta alle esigenze dell'utente. Il bagagliaio è ampio e ha un pavimento riposizionabile che può essere posto in posizione alta per avere una superficie completamente piatta per facilitare il carico. La posizione bassa consente di avere un volume maggiore e sono presenti dei ganci per attaccare borse fino a 5 kg. La Renault Captur ha anche una panca posteriore scorrevole che può essere spostata di 16 cm.

3. Come abbassare la panca posteriore della Renault Captur

La panca posteriore della Renault Captur è divisa in due parti e può essere abbassata separatamente per creare più spazio di carico. Prima di farlo, bisogna assicurarsi che i sedili anteriori siano sufficientemente avanti, che i poggiatesta posteriori siano abbassati e che le cinture di sicurezza siano rilasciate. Per abbassare la panca, basta premere un pulsante e poi ripetere l'operazione per l'altra parte. Per riposizionare la panca, basta sollevarla fino a quando si blocca.

4. La modularità della Renault Captur per esplorare nuove strade

La Renault Captur è un'auto ideale per esplorare nuove strade con facilità grazie alla sua flessibilità e modularità. Il bagagliaio è ampio e ha un pavimento riposizionabile, la panca posteriore è scorrevole e divisa in due parti che possono essere abbassate separatamente per creare più spazio di carico. Inoltre, la Renault Captur ha anche un sistema di apertura del portellone posteriore senza mani, che rende l'accesso al bagagliaio ancora più comodo.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video