Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Clio
  6. : Come sostituire lampadina posteriore Renault Clio?

Renault Clio - Video Tutorial

Modello: Renault Clio Clio 2, MK 2 - Anni 1998-2005
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire lampadina posteriore Renault Clio?

Per procedere alla sostituzione delle luci di posizione del faro posteriore è necessario seguire le seguenti istruzioni: aprire il portellone posteriore, individuare il faro su cui sostituire la lampadine e posteriormente è presente un dado a farfalla che è necessario svitare per poter poi estrarre, tirando verso di se il gruppo ottico. Rimuovere poi il connettore di alimentazione e sganciare la piastra di supporto della lampadina allentando allargando le linguette poste lateralmente. A questo punto sarà possibile accedere alle lampadine, per smontarle è necessario spingerle in basso e ruotarle di un quarto di giro.

Inserito il 24 Novembre 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la batteria della chiave della Suzuki Swift

Per poter sostituire la batteria presente all'interno della chiave della vostra Suzuki Swift avete bisogno solo di un comune cacciavite con testa piatta. Infatti, la prima cosa da fare è individuare il piccolo pulsante in plastica situato nella parte posteriore della cover e premerlo così da riuscire a sfilare facilmente la chiave fisica di emergenza. Successivamente inserite la testa del cacciavite piatto nella fessura inferiore della cover ed effettuate una leggera spinta verso l'esterno così da aprirla. A questo punto non resta che rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. Infine, rimontate la cover e inserite nuovamente la chiave fisica al suo interno.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video