Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Clio
  6. : Come reperire ed inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Clio?

Renault Clio - Video Tutorial

Modello: Renault Clio Clio 2, MK 2 - Anni 1998-2005
Parte: Autoradio
Operazione: Come reperire ed inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Clio?

In questo tutorial possiamo vedere come reperire ed inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Clio, da inserire necessariamente dopo aver ad esempio sostituito la batteria. Il codice si trova insieme ai documenti forniti all'acquisto ma, in caso di smarrimento, potremo recuperarlo tramite ad esempio l'app mostrata nel video. Quest'ultima richiede però il codice seriale dell'autoradio, il quale è posto nella parete interna destra della stessa. Una volta ottenuto finalmente il codice di sblocco, possiamo inserirlo utilizzando i tasti "1", "2", "3" e "4". Per salvare l'impostazione basterà invece tenere premuto il tasto posizionato sotto la leva di comando destra.

Inserito il 11 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sbloccare l'autoradio della Renault Clio utilizzando il codice di sblocco.

In questo tutorial, l'autore ci mostra come sbloccare l'autoradio della Renault Clio inserendo il codice di sblocco necessario dopo aver sostituito la batteria. Il codice si trova nei documenti forniti all'acquisto, ma se lo si perde, è possibile recuperarlo tramite un'applicazione che richiede il codice seriale dell'autoradio, che si trova sulla parete interna destra della stessa. Una volta ottenuto il codice di sblocco, è possibile inserirlo utilizzando i tasti "1", "2", "3" e "4". Per salvare l'impostazione, basta tenere premuto il tasto posizionato sotto la leva di comando destra.

2. Come rimuovere l'autoradio e scaricare l'applicazione Renault Cal per recuperare il codice di sblocco.

Il video mostra anche come rimuovere l'autoradio utilizzando degli elettrodi e come scaricare l'applicazione Renault Cal su un telefono Android. Dopo aver inserito il numero di serie dell'autoradio nell'applicazione, viene generato un codice di sblocco che può essere inserito nell'autoradio utilizzando i tasti "1", "2", "3" e "4". Una volta inserito il codice, è possibile utilizzare nuovamente l'autoradio.

3. Consigli utili per rimuovere l'autoradio e salvare l'impostazione dopo aver inserito il codice di sblocco.

L'autore fornisce anche alcuni consigli utili, come fare pressione sui due lati dell'autoradio con gli elettrodi per rimuoverlo. Inoltre, consiglia di tenere premuto il tasto posizionato sotto la leva di comando destra per salvare l'impostazione dopo aver inserito il codice di sblocco.

4. Introduzione al tutorial su come sbloccare l'autoradio della Renault Clio.

In conclusione, questo tutorial è utile per coloro che hanno perso il codice di sblocco dell'autoradio della Renault Clio dopo aver sostituito la batteria. L'autore fornisce istruzioni dettagliate su come utilizzare l'applicazione Renault Cal per recuperare il codice di sblocco e come inserirlo nell'autoradio utilizzando i tasti "1", "2", "3" e "4".

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video