Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Modus
  6. : Come si sostituisce lo stemma anteriore della Renault Modus?

Renault Modus - Video Tutorial

Modello: Renault Modus MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come si sostituisce lo stemma anteriore della Renault Modus?

Per poter sostituire lo stemma anteriore della Renault Modus bisogna andare ad allentare le viti che fissano il paraurti anteriore dell'auto: le viti che lo fissano si trovano nella parte inferiore e superiore del paraurti stesso e anche all'interno dei passaruota. Una volta che le viti saranno state allentate, sarà possibile staccare il paraurti e accedere alle viti che fissano lo stemma dall'interno: in questo modo sarà possibile staccare completamente lo stemma dal proprio alloggiamento, in modo che si vada ad inserire il nuovo pezzo di ricambio, montando anche il paraurti anteriore dell'auto.

Inserito il 19 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere lo stemma anteriore della Renault Modus

Il video mostra come rimuovere lo stemma anteriore della Renault Modus. Per farlo, è necessario allentare le viti che fissano il paraurti anteriore dell'auto, sia nella parte inferiore che superiore e all'interno dei passaruota. Una volta che le viti sono state allentate, è possibile staccare il paraurti e accedere alle viti che fissano lo stemma dall'interno, in modo da rimuoverlo completamente e sostituirlo con il nuovo pezzo di ricambio.

2. Come rimuovere lo stemma posteriore della Renault Modus

Per rimuovere lo stemma posteriore, invece, basta inserire delicatamente un cacciavite nella fessura e farlo scattare via dai tre punti di fissaggio.

3. Come sostituire lo stemma anteriore della Renault Modus

Il video mostra anche come rimuovere lo stemma anteriore. Dopo aver rimosso il paraurti, è possibile accedere alle viti che fissano lo stemma dall'interno e rimuoverlo. Il nuovo stemma può quindi essere inserito e il paraurti rimontato.

4. Come rimuovere la copertura del cofano posteriore della Renault Modus

Infine, il video mostra come rimuovere la copertura del cofano posteriore della Renault Modus. Basta rimuovere le viti che la fissano e sollevare delicatamente la copertura per accedere al vano motore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video