Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Roewe
  4. :
  5. 350
  6. : Come sostituire la pila del telecomando della MG Roewe 350 - 550

Roewe 350 - Video Tutorial

Modello: Roewe 350 Ap11 - Anni 2010-2015
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la pila del telecomando della MG Roewe 350 - 550

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la pila del telecomando della chiave della MG Roewe 350, ma anche della 550. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col smontare e rimuovere il coperchio posteriore, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; dopodiché troviamo al di sotto la nostra batteria, che andremo a rimuovere e sostituire con quella nuova (in questo caso una CR 2032 da 3V), come illustrato nel video. Adesso inseriamo la nuova pila nel verso corretto e assembliamo in seguito il nostro telecomando, fissando il coperchio posteriore!

Inserito il 28 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila del telecomando della MG Roewe 350 e 550

Il video tutorial mostra come sostituire la pila del telecomando della chiave della MG Roewe 350 e 550. Il primo passo è rimuovere il coperchio posteriore del telecomando facendo leva sui lati con qualcosa di sottile. Sotto il coperchio si trova la batteria, che deve essere rimossa e sostituita con una nuova CR 2032 da 3V. Una volta inserita la nuova pila nel verso corretto, il telecomando può essere ri-assemblato e il coperchio posteriore fissato.

2. Rimuovere la parte inferiore del telecomando per sostituire la batteria

Il video mostra come rimuovere la parte inferiore del telecomando, dove si trova la batteria. Questo viene fatto con attenzione, utilizzando un cuchillo per sollevare delicatamente i bordi. Una volta rimossa la parte inferiore, la batteria può essere facilmente sostituita con una nuova CR 2032 da 3V. Questa operazione è necessaria quando il telecomando non funziona correttamente.

3. Motivo per cui la batteria del telecomando deve essere sostituita

Il motivo per cui la batteria deve essere sostituita è perché il telecomando potrebbe non funzionare correttamente. In alcuni casi, l'auto non si apre o si chiude correttamente. In questi casi, la sostituzione della batteria potrebbe risolvere il problema. Il video tutorial mostra come sostituire la batteria in modo semplice e veloce.

4. Ri-assemblare il telecomando dopo aver sostituito la batteria

Una volta sostituita la batteria, il telecomando può essere ri-assemblato. La parte inferiore viene inserita con attenzione e il coperchio posteriore viene fissato. Il telecomando dovrebbe funzionare correttamente con la nuova batteria. Il video tutorial è utile per chiunque possieda una MG Roewe 350 o 550 e abbia bisogno di sostituire la batteria del telecomando.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video