Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Saab
  4. :
  5. 9 3
  6. : Sostituzione vetro su specchietto Saab 9-3

Saab 9 3 - Video Tutorial

Modello: Saab 9 3 MK 2 - Anni 2002-2014
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Sostituzione vetro su specchietto Saab 9-3

Ruotate la calotta dello specchietto in modo che la parte esterna sia rivolta verso il cofano, poi ruotate il vetro dello specchietto nella stessa direzione utilizzando i comandi elettronici all'interno del veicolo. In questo modo potrete accedere ai fermi poiché, come mostrato molto bene nel video, per rimuovere lo specchietto senza faticare dovete far uscire i due suddetti fermi metallici posteriori dalla loro sede, utilizzando l'attrezzo a voi piů congeniale. A questo punto potete staccare lo specchietto a mano e scollegarne i due cavetti posteriori. Montate lo specchietto nuovo incastrandolo bene in sede e il gioco č fatto.

Inserito il 11 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore su una Saab 9-3 del 2003 o successivi.

Il video mostra come sostituire il vetro dello specchietto retrovisore su una Saab 9-3 del 2003 o successivi. Il video fa parte di una serie chiamata "Saab 9-3 Quick Fix", che mostra come fare riparazioni semplici in meno di cinque minuti. Il proprietario della macchina ha ordinato un nuovo vetro dal sito eSaab Parts e mostra come rimuovere il vecchio vetro e installare il nuovo in pochi passaggi semplici.

2. Rimozione del vecchio vetro dello specchietto retrovisore.

Per rimuovere il vecchio vetro, il proprietario ruota la calotta dello specchietto in modo che la parte esterna sia rivolta verso il cofano e poi ruota il vetro dello specchietto nella stessa direzione utilizzando i comandi elettronici all'interno del veicolo. Il nuovo vetro ha due piccoli fili che si collegano nella parte superiore del vetro per il riscaldamento e due clip per tenere il vetro in posizione. Il proprietario utilizza una chiave a brugola per rimuovere le clip e scollegare i fili.

3. Installazione del nuovo vetro dello specchietto retrovisore.

Dopo aver rimosso il vecchio vetro, il proprietario installa il nuovo vetro collegando i fili e facendo attenzione a posizionarli correttamente. Poi, il proprietario fa ruotare lo specchietto in modo che si incastrino le clip e il gioco č fatto. Il proprietario consiglia che il vetro dello specchietto retrovisore della Saab 9-3 del 2003 e successivi č lo stesso del Saab 95.

4. Riassunto dei passaggi per la sostituzione del vetro dello specchietto retrovisore su una Saab 9-3 del 2003 o successivi.

In conclusione, il video mostra come sostituire il vetro dello specchietto retrovisore su una Saab 9-3 del 2003 o successivi in pochi semplici passaggi. Il proprietario utilizza una chiave a brugola per rimuovere le clip e scollegare i fili del vecchio vetro e poi installa il nuovo vetro collegando i fili correttamente e facendo attenzione a posizionare le clip. Il video fa parte della serie "Saab 9-3 Quick Fix" che mostra come fare riparazioni semplici in meno di cinque minuti.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video