Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Karoq
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando nella Skoda Karoq

Skoda Karoq - Video Tutorial

Modello: Skoda Karoq MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando nella Skoda Karoq

Nel video di oggi vediamo come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq. Tale tipologia di chiave è utilizzata anche da altri modelli del gruppo Volkswagen (quindi Skoda, Seat e Audi). Ci occupiamo nello specifico del telecomando con chiave retraibile, quindi non keyless. L'operazione risulta essere abbastanza semplice, poiché dovrete rivolgere la chiave nel retro e sganciare il coperchio che cela la batteria stessa. Nello specifico si tratta di una CR 2032 da 3V. Aiutatevi tramite un cacciavite per estrarre la batteria dalla sua sede e rimpiazzatela con una nuova. Ora potete provarlo.

Inserito il 23 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando Skoda Karoq

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq, che è utilizzata anche da altri modelli del gruppo Volkswagen. Si tratta del telecomando con chiave retraibile, quindi non keyless. L'operazione è abbastanza semplice: basta rivolgere la chiave nel retro e sganciare il coperchio che cela la batteria.

2. Quali batterie utilizzare e come sostituirle

Per sostituire la batteria, bisogna utilizzare una CR 2032 da 3V. Si può aiutare con un cacciavite per estrarre la batteria dalla sua sede e rimpiazzarla con una nuova. È importante prestare attenzione al fatto che la batteria ha un plus e un minuspolo, e il pluspolo deve essere posizionato in alto.

3. Come rimettere il coperchio e incastrare la batteria correttamente

Una volta sostituita la batteria, bisogna rimettere il coperchio in posizione, assicurandosi che la kunststoffflasche in cui è contenuta la batteria si incastrino correttamente. In questo modo, si avrà sostituito con successo la batteria del telecomando della Skoda Karoq.

4. Vantaggi di sostituire la batteria da soli

Il video è molto utile per chi vuole risparmiare tempo e denaro, evitando di dover portare il proprio veicolo in officina per sostituire la batteria del telecomando. Inoltre, il tono amichevole del presentatore rende il video piacevole e facile da seguire per tutti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video