Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Karoq
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq

Skoda Karoq - Video Tutorial

Modello: Skoda Karoq MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq

Nel video di oggi vediamo come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq. Tale video vale anche per altri modelli della casa ceca, tra cui l'Octavia. Rimuoviamo quindi lo spadino metallico dalla sua sede. Procediamo quindi sganciando il coperchio in plastica ed accediamo al vano batteria della vettura. Rimuoviamo quindi l'unità esausta e procediamo all'inserimento della nuova batteria, della medesima tipologia. Proviamo se il telecomando funziona correttamente e, se la risposta è affermativa, procediamo alla chiusura del coperchio e al reinserimento dello spadino metallico nella chiave.

Inserito il 7 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq e di altri modelli della casa automobilistica ceca

Il video tutorial di oggi mostra come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Karoq. Il video è utile anche per altri modelli della casa automobilistica ceca, come ad esempio l'Octavia. Per iniziare, bisogna rimuovere lo spadino metallico dalla sua sede. Successivamente, si deve sganciare il coperchio in plastica per accedere al vano batteria della vettura. Una volta rimossa l'unità esausta, si procede all'inserimento della nuova batteria, della medesima tipologia. Infine, si prova se il telecomando funziona correttamente e, in caso di risposta affermativa, si procede alla chiusura del coperchio e al reinserimento dello spadino metallico nella chiave.

2. Risparmiare soldi con la sostituzione della batteria del telecomando della Skoda Karoq

Il video è molto utile per chiunque voglia risparmiare soldi evitando di portare il telecomando in un centro assistenza. Infatti, la sostituzione della batteria è un'operazione molto semplice e alla portata di tutti. Inoltre, il costo della batteria è molto basso, infatti si può trovare una knopfzelle a circa 2 euro.

3. Un video tutorial chiaro e dettagliato per la sostituzione della batteria del telecomando della Skoda Karoq

Il video è stato realizzato in modo molto chiaro e dettagliato, quindi anche chi non ha mai fatto una sostituzione di questo tipo può farlo senza problemi. Inoltre, il video è stato girato in modo molto amichevole, con un linguaggio semplice e accessibile a tutti.

4. Un'ottima risorsa per imparare a fare da sé la sostituzione della batteria del telecomando della Skoda Karoq

In conclusione, il video è un'ottima risorsa per chiunque voglia risparmiare soldi e imparare a fare da sé la sostituzione della batteria del telecomando della Skoda Karoq. Grazie alla spiegazione dettagliata e alla semplicità delle operazioni, anche i meno esperti possono farlo senza problemi.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video