Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Octavia
  6. : Come si resetta la spia Service della Škoda Octavia?

Skoda Octavia - Video Tutorial

Modello: Skoda Octavia MK 4, NX - Anni 2019-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Škoda Octavia?

L'operazione di reset della spia Service della Škoda Octavia si effettua andando ad accendere il quadro e scorrendo tra le voci con i comandi sulla razza destra del volante: bisognerà selezionare la voce con l'orario e la distanza percorsa. Una volta selezionata questa voce bisognerà selezionare quella della manutenzione, utilizzando sempre il medesimo pulsante: quindi comparirà una ulteriore schermata dove si potrà confermare o meno il reset. Una volta confermato il reset si potrà tornare alla schermata iniziale per poter verificare che il reset della spia sia avvenuto nella maniera corretta.

Inserito il 10 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia Service sulla Škoda Octavia Mark IV con quadro strumenti virtuale

Il video mostra come effettuare il reset della spia Service sulla Škoda Octavia Mark IV con quadro strumenti virtuale. Per farlo, bisogna premere il pulsante destro del volante e selezionare la voce "distanza percorsa". Successivamente, si può accedere al menu della manutenzione dove è possibile visualizzare e resettare le scadenze per l'ispezione generale e il cambio olio.

2. Procedura per resettare la spia Service e il promemoria per il cambio olio

Per resettare la spia, è necessario selezionare la voce "reset ispezione" e confermare l'operazione premendo nuovamente il pulsante. È possibile anche resettare il promemoria per il cambio olio in modo simile. Dopo aver effettuato il reset, è possibile verificare che la spia sia stata resettata correttamente tornando alla schermata iniziale.

3. Guida dettagliata per resettare la spia Service sulla Škoda Octavia Mark IV

Il video fornisce una guida dettagliata su come resettare la spia Service sulla Škoda Octavia Mark IV. È sufficiente utilizzare i comandi sulla razza destra del volante per accedere al menu della manutenzione e selezionare la voce corretta per effettuare il reset. Dopo aver confermato l'operazione, è possibile verificare che la spia sia stata resettata correttamente.

4. Tutorial utile per resettare la spia Service sulla Škoda Octavia Mark IV

Il tutorial è utile per chi possiede una Škoda Octavia Mark IV e ha bisogno di resettare la spia Service. Seguendo i passaggi indicati nel video, è possibile effettuare l'operazione in modo semplice e veloce. Il video fornisce anche informazioni sulle scadenze per l'ispezione generale e il cambio olio, permettendo di tenere sotto controllo la manutenzione del veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video