Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Smart
  4. :
  5. Smart
  6. : Come aggiornare l'autoradio della Smart

Smart - Video Tutorial

Modello: Smart Smart 453 - Anni 2014-2022
Parte: Autoradio
Operazione: Come aggiornare l'autoradio della Smart

Nel video di oggi vedrete come aggiornare il sistema multimediale dell'attuale serie di Smart Fortwo; tale tutorial vale, ovviamente, anche per la Smart Forfor, dotata del medesimo display. Per prima cosa recatevi sul sito Smart e scaricate in un dispositivo USB il relativo aggiornamento software. A questo punto recatevi nella vostra vettura ed inseritelo nell'apposito supporto. Fatto questo recatevi nel menu dell'autoradio e procedete ad installare l'aggiornamento (ma dovrebbe partire in automatico). A questo punto attendete il tempo necessario e poi avrete terminato l'operazione e potete estrarre l'USB.

Inserito il 12 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aggiornare il sistema multimediale della Smart Fortwo e della Smart Forfour

Il video mostra come aggiornare il sistema multimediale della Smart Fortwo e della Smart Forfour. Innanzitutto, bisogna scaricare l'aggiornamento software dal sito Smart e salvarlo su una chiavetta USB. Successivamente, si inserisce la chiavetta nell'apposito supporto della vettura e si avvia l'installazione dell'aggiornamento dal menu dell'autoradio. L'aggiornamento dovrebbe partire in automatico e richiedere circa 15-20 minuti per completarsi. Una volta terminato, si può estrarre la chiavetta USB.

2. Soluzione al problema dell'orologio sbagliato nel sistema multimediale della Smart Fortwo

Il video inoltre fornisce una soluzione a un problema comune del sistema multimediale della Smart Fortwo: l'orologio visualizzato è sbagliato e non è possibile cambiarlo. Per risolvere il problema, bisogna scaricare l'aggiornamento software dal sito Smart e seguire le istruzioni per l'installazione. Una volta completato l'aggiornamento, l'orologio verrà correttamente visualizzato e sarà possibile impostarlo.

3. Importanti informazioni da tenere a mente durante l'installazione dell'aggiornamento

Durante l'installazione dell'aggiornamento, è importante mantenere l'ignition on per tutta la durata dell'operazione. Inoltre, l'aggiornamento disponibile sul sito Smart è specifico per il Regno Unito, quindi potrebbe non essere adatto ad altri paesi. Si consiglia di verificare la disponibilità di aggiornamenti sul sito Smart del proprio paese.

4. L'aggiornamento del sistema multimediale della Smart Fortwo e della Smart Forfour è facile e veloce

In conclusione, l'aggiornamento del sistema multimediale della Smart Fortwo e della Smart Forfour è un'operazione semplice che richiede pochi passaggi. Inoltre, il video fornisce una soluzione a un problema comune del sistema multimediale della Smart Fortwo, ovvero la visualizzazione errata dell'orologio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video