Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Smart
  4. :
  5. Smart
  6. : Come resettare la spia del servizio su una Smart Fortwo 453

Smart - Video Tutorial

Modello: Smart Smart - Anni 2014-2021
Operazione: Come resettare la spia del servizio su una Smart Fortwo 453

Per fare il reset del service su una Smart Fortwo 453 - dopo avere effettivamente fatto il tagliando - entrate nella macchina, chiudete tutte le porte, portate la chiave sulla posizione 1. A seconda della versione il pulsante da spingere potrà essere sul lato sinistro del cruscotto, oppure sulla levetta a destra del cruscotto, posto sulla testa del braccetto. Premere finchè appare il messaggio "Message and Service" Premere nuovamente il bottone finchè il messaggio inizia a lampeggiare. Tenere premuto il bottone per 20 secondi. A questo punto apparirà il nuovo intervallo del tagliando. Riportare la chiave sulla posizione 0.

Inserito il 30 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service sulla Smart Fortwo 453 dopo il tagliando

Il video mostra come resettare il service su una Smart Fortwo 453 dopo aver fatto il tagliando. Tosh Tires ha appena sostituito due pneumatici e ha eseguito il servizio, quindi spiega come resettare il service attraverso i controlli sulla macchina. Prima di iniziare, Tosh Tires mostra come verificare la quantità di olio necessaria per la macchina.

2. I passaggi per resettare il service sulla Smart Fortwo 453

Per resettare il service, è necessario accendere l'auto e posizionare la chiave sulla posizione 1. Successivamente, bisogna chiudere tutte le porte e assicurarsi che il pulsante di reset sia selezionato. Il pulsante può essere sul lato sinistro del cruscotto o sulla levetta a destra del cruscotto. Quando appare il messaggio "Message and Service", bisogna premere il pulsante finché il messaggio inizia a lampeggiare. Tenere premuto il pulsante per 20 secondi e apparirà il nuovo intervallo del tagliando.

3. Resettare il service sulla Smart Fortwo 453 del 2015-2019

La Smart Fortwo 453 ha il motore posteriore e il servizio viene eseguito sul retro dell'auto. Tosh Tires mostra come resettare il service sulla macchina del 2015-2019. Quando si accende l'auto, bisogna posizionare la chiave sulla posizione 1. L'auto deve essere chiusa e il pulsante di reset deve essere selezionato. Premere il pulsante "Message and Service" fino a quando il messaggio inizia a lampeggiare e tenere premuto il pulsante per 20 secondi. Il nuovo intervallo del tagliando apparirà sul display.

4. Istruzioni dettagliate per resettare il service sulla Smart Fortwo 453

Tosh Tires fornisce istruzioni dettagliate su come resettare il service sulla Smart Fortwo 453. È importante assicurarsi che la chiave sia sulla posizione corretta, che tutte le porte siano chiuse e che il pulsante di reset sia selezionato. Premere il pulsante "Message and Service" fino a quando il messaggio inizia a lampeggiare e tenere premuto il pulsante per 20 secondi. Il nuovo intervallo del tagliando apparirà sul display.

5. Utilità del video per chi ha appena fatto il tagliando sulla Smart Fortwo 453

Il video è utile per chiunque abbia una Smart Fortwo 453 e abbia appena fatto il tagliando. Tosh Tires fornisce istruzioni dettagliate su come resettare il service sulla macchina. Il video mostra come accendere l'auto, posizionare la chiave sulla posizione 1 e selezionare il pulsante di reset. Premere il pulsante "Message and Service" fino a quando il messaggio inizia a lampeggiare e tenere premuto il pulsante per 20 secondi. Il nuovo intervallo del tagliando apparirà sul display.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video