Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Impreza
  6. : Cambiare lampadine del faro anteriore su Subaru Impreza

Subaru Impreza - Video Tutorial

Modello: Subaru Impreza MK 4 - Anni 2011-2016
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Cambiare lampadine del faro anteriore su Subaru Impreza

Vediamo come si sostituiscono le lampadine fulminate del faro anteriore su Subaru Impreza. Apriamo il cofano anteriore, tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'asta. Smontiamo i tappi nel retro del faro anteriore (come in Video). Stacchiamo i tappi d'ispezione in plastica, rimuoviamo i porta lampada con gli agganci in metallo e montiamo le nuove lampadine. Montiamo i tappi di copertura del faro anteriore. Testiamo infine il corretto funzionamento delle lampadine nel faro. Sostituiamo le lampadine del faro anteriore, se diverse come colorazione andiamo a cambiare le altre lampadine.

Inserito il 13 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Apertura del cofano anteriore e messa in sicurezza

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore su una Subaru Impreza del 2011. Per prima cosa, si apre il cofano anteriore e si mette in sicurezza con l'asta. Successivamente, si rimuovono i tappi nel retro del faro anteriore e si staccano i tappi d'ispezione in plastica per accedere alle lampadine. Si rimuovono i porta lampada con gli agganci in metallo e si montano le nuove lampadine. Infine, si testa il corretto funzionamento delle lampadine nel faro.

2. Rimozione dei tappi e dei porta lampada

Per sostituire le lampadine del faro anteriore, si deve prima aprire il cofano anteriore e metterlo in sicurezza. Successivamente, si rimuovono i tappi nel retro del faro anteriore e si staccano i tappi d'ispezione in plastica. Si rimuovono i porta lampada con gli agganci in metallo e si montano le nuove lampadine. Infine, si testa il corretto funzionamento delle lampadine nel faro.

3. Sostituzione delle lampadine

Per sostituire le lampadine del faro anteriore su una Subaru Impreza del 2011, si deve aprire il cofano anteriore e metterlo in sicurezza. Successivamente, si rimuovono i tappi nel retro del faro anteriore e si staccano i tappi d'ispezione in plastica per accedere alle lampadine. Si rimuovono i porta lampada con gli agganci in metallo e si montano le nuove lampadine. Infine, si testa il corretto funzionamento delle lampadine nel faro.

4. Verifica del corretto funzionamento delle lampadine

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore su una Subaru Impreza del 2011. Dopo aver aperto il cofano anteriore e messo in sicurezza, si rimuovono i tappi nel retro del faro anteriore e si staccano i tappi d'ispezione in plastica per accedere alle lampadine. Si rimuovono i porta lampada con gli agganci in metallo e si montano le nuove lampadine. Infine, si testa il corretto funzionamento delle lampadine nel faro.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video