Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Impreza
  6. : Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Subaru Impreza

Subaru Impreza - Video Tutorial

Modello: Subaru Impreza MK 3 - Anni 2007-2011
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Subaru Impreza

Prima di iniziare, dovremo aprire il portellone posteriore della nostra Subaru Impreza. Iniziamo quindi andando a disincastrare e spostare la moquette posta in prossimità del faro posteriore. Dopodiché, dovremo andare a ruotare la base del connettore elettrico della lampadina posteriore fulminata, per poi tirarla verso l'esterno. Così facendo, avremo raggiunto la lampadina fulminata. A questo punto, dovremo disincastrare e rimuovere la lampadina fulminata, ed avremo terminato con successo lo smontaggio. Per montare la lampadina del faro posteriore nuova sulla nostra Subaru Impreza, dovremo solo seguire queste istruzioni al contrario, e la sostituzione sarà completata.

Inserito il 3 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Subaru Impreza

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Subaru Impreza. Per accedere alla lampadina, è necessario aprire il portellone posteriore e rimuovere la moquette vicino al faro. Quindi, bisogna ruotare la base del connettore elettrico della lampadina fulminata e tirarla verso l'esterno per raggiungere la lampadina. Una volta disinserita, la lampadina può essere sostituita con una nuova e il tutto può essere rimontato seguendo le istruzioni in ordine inverso.

2. Installazione di una lampadina a LED Aux Beam 7443 per la luce di stop

Il video mostra l'installazione di una lampadina a LED Aux Beam 7443 per la luce di stop. Per sostituire la lampadina, è necessario rimuovere il connettore marrone e tirare la vecchia lampadina. La nuova lampadina a LED può essere inserita e bloccata ruotando la base del connettore. Una volta completata la sostituzione, è possibile rimontare la moquette e la copertura del faro posteriore.

3. La sostituzione delle lampadine posteriori è un'operazione semplice

Il video sottolinea che la sostituzione delle lampadine posteriori è un'operazione semplice e può essere eseguita comodamente dall'interno del portellone posteriore. Inoltre, il video consiglia di utilizzare lampadine a LED come l'Aux Beam 7443 per una maggiore luminosità e visibilità.

4. Confronto tra la vecchia lampadina e la nuova lampadina a LED per mostrare la differenza di luminosità

Il video include anche un confronto tra la vecchia lampadina e la nuova lampadina a LED per mostrare la differenza di luminosità. La nuova lampadina a LED è molto più luminosa della vecchia lampadina alogena, il che la rende più visibile e sicura sulla strada. Il video conclude incoraggiando gli spettatori a iscriversi al canale, a lasciare un commento e un like se il video è stato utile.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video