Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Sostituzione specchietto retrovisore destro su Subaru Forester

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Sostituzione specchietto retrovisore destro su Subaru Forester

Con un piccolo cacciavite piatto o un qualsivoglia attrezzo appuntito estraete la plastica sottostante la calotta facendo leva sulla linea di giunzione al resto dello specchietto. A questo punto potete estrarre anche la placca principale, semplicemente tirandola con le mani. Ora potete notare come sono formati i gancetti di incastro delle plastiche: per montare le plastiche nuove formanti la nuova calotta vi basterà inserire questi gancetti nella struttura portante facendo pressione con le mani. Anche lo specchietto, nel caso doveste sostituirlo, si stacca facendo leva da sopra (o da sotto) e scollegandone gli eventuali connettori.

Inserito il 8 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la copertura dello specchietto retrovisore laterale di una macchina

Il video dimostra come rimuovere la copertura dello specchietto retrovisore laterale di una macchina. Questo può essere necessario se la copertura è danneggiata o se si vuole dipingerla. La copertura inferiore può essere rimossa semplicemente tirando con le mani, mentre quella superiore richiede l'uso di un cacciavite piatto per far leva sulla linea di giunzione. Una volta rimosse le coperture, è facile notare come i gancetti di incastro delle plastiche siano formati. Per montare le nuove coperture, basta inserire i gancetti nella struttura portante e fare pressione con le mani.

2. Sostituzione delle coperture degli specchietti retrovisori laterali

Le coperture degli specchietti retrovisori laterali sono vendute solo in nero e devono essere verniciate per adattarsi al colore della macchina. Se si rompono entrambe le coperture, è necessario acquistarle entrambe. Tuttavia, la sostituzione delle coperture è un'operazione molto semplice e non richiede alcuno sforzo. La nuova copertura superiore si inserisce facilmente nella struttura portante e si fissa con un semplice click. La copertura inferiore scivola dolcemente e si adatta perfettamente.

3. Offerta di coperture verniciate per gli specchietti retrovisori laterali

Il video dimostra come rimuovere e sostituire la copertura dello specchietto retrovisore laterale di una macchina. L'autore del video offre anche di fornire coperture verniciate per chi ne avesse bisogno. L'autore lavora spesso su automobili e offre anche servizi di verniciatura. Il video è stato pubblicato su un canale YouTube che si occupa di riparazioni e manutenzione di automobili. Il canale offre anche altri video interessanti, come la distruzione di auto con l'uso di airbag.

4. Sintesi del video sulla sostituzione delle coperture degli specchietti retrovisori laterali

In sintesi, il video mostra come rimuovere e sostituire la copertura dello specchietto retrovisore laterale di una macchina. La sostituzione della copertura è un'operazione molto semplice che richiede solo pochi minuti. L'autore del video offre anche di fornire coperture verniciate per chi ne avesse bisogno. Il canale YouTube che ha pubblicato il video si occupa di riparazioni e manutenzione di automobili e offre anche altri video interessanti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video