Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester?

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester?

Per poter sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester bisogna andare innanzitutto a staccare il pannello della portiera, rimuovendone le viti di fissaggio. Una volta che il pannello sarà stato completamente rimosso, bisognerà andare ad abbassare la copertura in tessuto sottostante, in modo da poter scollegare il connettore in corrispondenza dello specchietto. Una volta che tale connettore sarà stato rimosso, sarà possibile svitare le viti di fissaggio dello specchietto ed estrarre quest'ultimo dalla parte esterna della portiera. Un nuovo pezzo di ricambio potrà quindi essere installato, insieme a tutte le parti rimosse in precedenza.

Inserito il 25 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester

Questo video mostra come rimuovere e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester. Per prima cosa, bisogna staccare il pannello della portiera rimuovendo le viti di fissaggio. Poi, si deve abbassare la copertura in tessuto sottostante per scollegare il connettore dello specchietto. Dopo aver rimosso il connettore, si possono svitare le viti di fissaggio dello specchietto e estrarlo dalla parte esterna della portiera. Infine, si può installare il nuovo pezzo di ricambio e rimontare tutte le parti rimosse in precedenza.

2. Sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester dopo un incidente

Se hai avuto un incidente o qualcuno ha danneggiato lo specchietto retrovisore esterno della tua Subaru Forester, non preoccuparti! In questo video, ti mostreranno come rimuovere, sostituire e reinstallare lo specchietto. Prima di tutto, devi guardare alcuni video su come rimuovere tutte le altre parti della portiera. Poi, devi staccare il connettore dello specchietto e svitare le viti di fissaggio per estrarre lo specchietto dalla portiera. Infine, puoi installare il nuovo pezzo di ricambio e rimontare tutte le parti rimosse in precedenza.

3. Guida passo passo alla sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester

Se hai bisogno di sostituire lo specchietto retrovisore esterno della tua Subaru Forester, non preoccuparti! Questo video ti mostrerà passo passo come farlo. Devi prima rimuovere il pannello della portiera e poi scollegare il connettore dello specchietto. Dopo aver rimosso le viti di fissaggio, puoi estrarre lo specchietto dalla portiera. Infine, puoi installare il nuovo pezzo di ricambio e rimontare tutte le parti rimosse in precedenza.

4. Sostituire facilmente lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Forester

Hai danneggiato lo specchietto retrovisore esterno della tua Subaru Forester e non sai come sostituirlo? Nessun problema! In questo video, ti mostreranno come farlo in modo semplice e veloce. Devi solo rimuovere il pannello della portiera, scollegare il connettore dello specchietto e svitare le viti di fissaggio per estrarre lo specchietto. Infine, puoi installare il nuovo pezzo di ricambio e rimontare tutte le parti rimosse in precedenza.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video