Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come impostare l'ora nella Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come impostare l'ora nella Subaru Outback?

In questo tutorial possiamo vedere come impostare l'ora nella Subaru Outback. Nel display principale entriamo nel menù delle impostazioni, dopodiché, nella sezione relativa alle impostazioni del veicolo, selezioniamo "clock adjustment". A questo punto possiamo scegliere se utilizzare l'impostazione automatica via satellite o manuale. In quest'ultimo caso, dopo aver selezionato l'opzione manuale, navighiamo nel menù del quadro con i tasti delle frecce fino alla schermata che ci invita a premere il tasto "Set". Premiamo il tasto, selezioniamo l'impostazione dell'ora e procediamo ad impostare il giusto orario. Infine, salviamo l'impostazione con il tasto "Set" e torniamo alla schermata principale.

Inserito il 15 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial e presentazione dei modelli della Subaru Outback

Il tutorial mostra come impostare l'ora sulla Subaru Outback. Vengono presentati tre modelli diversi della vettura, tutti del 2018, con diverse dimensioni di display e livelli di equipaggiamento. In tutti i modelli, l'impostazione dell'ora avviene attraverso il menu delle impostazioni del veicolo, selezionando "clock adjustment". Si può scegliere tra l'impostazione automatica via satellite o manuale. Nel caso di quest'ultima, si utilizzano i tasti delle frecce per navigare nel menu del quadro fino alla schermata che invita a premere il tasto "Set". Si seleziona l'impostazione dell'ora e si procede ad impostare il giusto orario. Infine, si salva l'impostazione con il tasto "Set" e si torna alla schermata principale.

2. Impostazione dell'ora nei modelli con display da 6,5 pollici

Nel primo paragrafo si introduce il tutorial e si presentano i modelli della Subaru Outback utilizzati per l'illustrazione delle istruzioni.

3. Impostazione dell'ora nei modelli con display da 8 pollici

Nel secondo paragrafo si spiega come impostare l'ora nei modelli con display da 6,5 pollici, utilizzando il menu delle impostazioni del veicolo e i tasti delle frecce per navigare nel menu del quadro.

4. Impostazione dell'ora nel modello con display da 8 pollici e sistema di navigazione

Nel terzo paragrafo si descrive il procedimento per impostare l'ora nei modelli con display da 8 pollici, che prevedono la stessa modalità di impostazione dei modelli precedenti, ma con alcune differenze.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video