Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come impostare l'ora nella Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback MK 6, BT - Anni 2020-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come impostare l'ora nella Subaru Outback

Se l'orario visualizzato sul sistema multimediale della vostra nuova Subaru Outback è diverso da quello reale e avete bisogno di modificarlo manualmente allora questa guida è tutto ciò di cui avete bisogno. Accendete il quadro dell'auto e il display di infotainment. Cliccate sull'icona delle impostazioni e selezionate la voce "Clock". Entrate in "Clock settings" e qui potete decidere se impostare un fuso orario automatico (a seconda della vostra regione di appartenenza) o se modificare manualmente l'ora. Selezionate quest'ultima voce e modificate sia le cifre delle ore sia quelle dei minuti. Infine, uscite dal menu per salvare le modifiche.

Inserito il 19 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare l'orario sul sistema multimediale delle Subaru Outback, Legacy, Ascent e Crosstrek

Il video tutorial mostra come modificare l'orario sul sistema multimediale delle Subaru Outback, Legacy, Ascent e Crosstrek. Per farlo, è sufficiente accendere il quadro dell'auto e il display di infotainment, cliccare sull'icona delle impostazioni e selezionare la voce "Clock". Si può scegliere di impostare un fuso orario automatico o di modificare manualmente l'ora, sia per le ore che per i minuti. Inoltre, è possibile cambiare il formato dell'orario da regolare a militare.

2. Modificare l'orario sulle Subaru Outback, Legacy e WRX

Per le Subaru Outback, Legacy e la nuova WRX, il processo di modifica dell'orario è lo stesso. Dalla schermata principale, si clicca su "Settings" e si seleziona la voce "Clock". Qui si può scegliere se impostare un fuso orario automatico o modificare manualmente l'ora. Inoltre, si possono impostare il cambio dell'ora legale e il formato dell'orario.

3. Modificare l'orario sulla Subaru Ascent

Per la Subaru Ascent, il percorso è leggermente diverso. Dalla schermata principale, si clicca su "Settings" e poi su "Vehicle". Qui si seleziona la voce "Time and Date" e si può scegliere se impostare un fuso orario automatico o modificare manualmente l'ora. Anche in questo caso, si possono impostare il cambio dell'ora legale e il formato dell'orario.

4. Modificare l'orario sulle Subaru Crosstrek di base e premium

Per le Subaru Crosstrek di base e premium, il processo di modifica dell'orario è simile a quello delle altre auto. Si clicca sulla voce "Clock Adjustments" e si può scegliere se impostare un fuso orario automatico o modificare manualmente l'ora. In alternativa, si possono regolare manualmente le ore e i minuti premendo i pulsanti sul display. Anche in questo caso, si possono impostare il cambio dell'ora legale e il formato dell'orario.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video