Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Outback

Scopriamo in questa breve e semplice video come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Outback. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché facciamo leva sulla fessura creata con qualcosa di sottile per rimuovere il coperchio posteriore del telecomando, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la pila con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); non ci resta che assemblare nuovamente il telecomando e verificarne il funzionamento!

Inserito il 6 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Outback

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Outback in modo semplice e veloce. Per prima cosa, è necessario rimuovere la chiave fisica dal telecomando e fare leva sulla fessura creata per rimuovere il coperchio posteriore. Successivamente, si può rimuovere e sostituire la pila con una nuova del tipo giusto, nel caso specifico una CR 2032 da 3V. Infine, si deve solo rimontare il telecomando e verificarne il funzionamento.

2. Apertura del dispositivo con un cacciavite a testa piatta

Per aprire il dispositivo, è necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta e inserirlo nella fessura presente sopra il foro della chiave. Con un leggero movimento di rotazione, si può aprire il dispositivo e rimuovere la scheda del circuito e la batteria. Quest'ultima può essere sostituita con una nuova pila CR 2032, facendo attenzione a inserirla con il lato positivo rivolto verso l'alto.

3. Rimontaggio del dispositivo e verifica del funzionamento

Dopo aver sostituito la batteria, è necessario rimontare il dispositivo con attenzione, evitando di far cadere i pulsanti e il componente in gomma. Una volta rimontato il telecomando, è possibile verificare il funzionamento controllando che la luce si accenda e che il dispositivo risponda ai comandi.

4. Utilità del tutorial per la sostituzione della batteria del telecomando della chiave dell'auto

Il tutorial è utile per chiunque debba sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Outback o di qualsiasi altro modello di auto. In caso di necessità, è possibile consultare altri video su YouTube o visitare il sito fogbattery.com per ulteriori informazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video