Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come cambiare la batteria sulla Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Batteria
Operazione: Come cambiare la batteria sulla Subaru Outback

Se vogliamo procedere a sostituire la batteria di accensione su questo modello di autovettura, nella descrizione che troviamo qui di seguito abbiamo riportato tutte le informazioni e le indicazioni utili ad effettuare correttamente la sostituzione. Una volta aperto il cofano motore la batteria Si trova sul lato sinistro del vano. Procedere prima a svitare le viti di fissaggio della traversa posta sopra. Scollegare poi prima il polo negativo e poi quello positivo. Estrarre la batteria dal vano e sostituirla con la nuova per andare poi a collegare nuovamente il polo positivo per primo e poi quello negativo e infine a posizionare e fissare nuovamente la piastra di supporto superiore.

Inserito il 2 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria di accensione su una Subaru Outback del 2019

Il video mostra come sostituire la batteria di accensione su una Subaru Outback del 2019. Il meccanico utilizza un tester per verificare che la batteria sia effettivamente morta e poi mostra come rimuoverla. La batteria si trova sul lato sinistro del vano motore e viene fissata con una traversa posta sopra. Dopo aver svitato le viti di fissaggio della traversa, si scollegano i poli negativo e positivo. Si estrae la batteria dal vano e si sostituisce con una nuova, collegando prima il polo positivo e poi quello negativo. Infine, si riposiziona e si fissa la piastra di supporto superiore.

2. Il meccanico utilizza un trapano elettrico per rimuovere le viti di fissaggio della traversa e un tester per verificare lo stato della batteria

Il meccanico utilizza un trapano elettrico per rimuovere le viti di fissaggio della traversa e un tester per verificare lo stato della batteria. La batteria č morta e il meccanico mostra come rimuoverla con facilitŕ. La batteria viene estratta dal vano motore con due mani e viene posta su un supporto. Il meccanico consiglia di portare la batteria al concessionario Subaru per sostituirla.

3. Informazioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la batteria di accensione su una Subaru Outback del 2019

Il video fornisce informazioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la batteria di accensione su una Subaru Outback del 2019. Il meccanico mostra come svitare le viti di fissaggio della traversa, scollegare i poli negativo e positivo e rimuovere la batteria dal vano motore. Viene anche mostrato come sostituire la batteria con una nuova e riposizionare la piastra di supporto superiore.

4. Il video č utile per chiunque debba sostituire la batteria di accensione sulla propria Subaru Outback del 2019

Il video č utile per chiunque debba sostituire la batteria di accensione sulla propria Subaru Outback del 2019. Il meccanico fornisce informazioni dettagliate e consigli utili per eseguire la sostituzione in modo sicuro e corretto. Il video č facile da seguire e fornisce un'ottima panoramica del processo di sostituzione della batteria di accensione su una Subaru Outback del 2019.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video