Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Forester

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 2, SG - Anni 2002-2008
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Forester

Data la struttura piuttosto semplice della chiave della vostra Subaru Forester Mk2, la sostituzione della batteria risulta essere particolarmente semplice ed eseguibile da chiunque. Dovete solo mettere in pratica quanto descritto di seguito. Per prima cosa procuratevi un piccolo cacciavite a croce e svitate le due viti situate nella parte posteriore della cover. Dopodiché smontate quest'ultima e rimuovete la batteria a bottone esausta. A questo punto non vi resta altro che inserire la nuova batteria perfettamente compatibile e, infine, rimontate correttamente la cover riavvitando le due viti rimosse in precedenza.

Inserito il 1 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Forester Mk2

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester Mk2. La procedura è semplice e richiede solo una batteria CR2032 e un cacciavite a croce di piccole dimensioni. È possibile acquistare la batteria online a pochi dollari e seguendo le istruzioni, si può facilmente sostituire la batteria esausta con quella nuova.

2. Procedura per la sostituzione della batteria del telecomando

Il primo passo è svitare le due viti sulla parte posteriore del telecomando con il cacciavite a croce. Successivamente, si rimuove la cover e si estrae la batteria esausta. Si inserisce la nuova batteria compatibile e si rimonta la cover, riavvitando le due viti rimosse in precedenza.

3. Attenzione ai dettagli durante la sostituzione della batteria

È importante fare attenzione durante la sostituzione della batteria e non perdere le viti rimosse. La batteria nuova deve essere inserita con la faccia positiva verso l'alto e deve essere fissata correttamente. Una volta terminata la sostituzione, la luce del telecomando si accenderà per indicare che la batteria è completamente carica.

4. Altri tutorial disponibili per la sostituzione della batteria del telecomando

Se si ha bisogno di sostituire la batteria di altri telecomandi, è possibile consultare altri tutorial sul canale YouTube o visitare il sito web fogbattery.com. La sostituzione della batteria è un'operazione semplice e alla portata di chiunque, che può essere eseguita facilmente anche da persone senza particolari competenze tecniche.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video