Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Impreza
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Subaru Impreza

Subaru Impreza - Video Tutorial

Modello: Subaru Impreza MK 5 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Subaru Impreza

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile sostituire la batteria del telecomando su Subaru Impreza, seguendo pochi e semplici passaggi: per prima cosa bisogna acquistare una batteria per la chiave telecomando modello: CR1820 e un cacciavite a punta piatta per aprire il guscio del telecomando, oppure anche un coltellino svizzero potrebbe andare bene. Se guardi nella parte inferiore della chiave dove il telecomando si collega al portachiavi, vedrai che c'è una piccola fessura. In questa fessura devi infilare la punta del cacciavite o del coltellino. Una volta aperto il guscio del telecomando, devi rimuovere anche il modulo trasmettitore interno. Ora aprire il coperchio del modulo anche utilizzando le unghie; una volta aperto il modulo vedrai che in questa sede è alloggiata la batteria; procedi a sostituirla con una nuova.

Inserito il 2 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Impreza

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Subaru Impreza. Per prima cosa, è necessario acquistare una batteria CR1820 e un cacciavite a punta piatta o un coltello svizzero per aprire il guscio del telecomando. Si deve infilare la punta del cacciavite nella fessura presente nel bordo della chiave e aprirla con cautela. All'interno della chiave, si trova il modulo trasmettitore che si può aprire con le unghie o con un piccolo cacciavite.

2. Aprire il modulo trasmettitore e sostituire la batteria

Una volta aperto il modulo trasmettitore, si può vedere la batteria alloggiata all'interno. Si deve rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova, facendo attenzione alla polarità della batteria. La parte positiva deve essere rivolta verso il basso. Si può pulire l'interno del telecomando prima di richiuderlo. È importante non danneggiare i componenti delicati all'interno del telecomando.

3. Risparmiare tempo e denaro sostituendo la batteria da soli

La sostituzione della batteria è facile e veloce e non richiede l'intervento di un meccanico. Si può risparmiare tempo e denaro facendo la sostituzione da soli. È possibile acquistare le batterie in bulk su Amazon per avere una maggiore durata e portata del telecomando. È necessario fare attenzione a non rompere i piccoli componenti all'interno del telecomando durante la sostituzione della batteria.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video