Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Outback

In questo video tutorial possiamo vedere come č possibile sostituire la batteria della chiave telecomando della Subaru Outback. Il materiale occorrente: un cacciavite a punta piatta, una batteria mod. CR2032 3V, la chiave della macchina. Se guardiamo nella parte posteriore del telecomando vediamo un piccolo pulsante, premendo questo pulsante possiamo sfilare la lama di metallo; a questo punto mettiamo la chiave di emergenza da parte; prendiamo il cacciavite a punta piatta e guardiamo l'area in cui abbiamo estratto la chiave di emergenza; in questa sede dobbiamo fare leva con il cacciavite per aprire il guscio. Una volta aperto il guscio troviamo la batteria. Estrarre la batteria usando il cacciavite e sostituirla con quella nuova. Rimontare tutte le parti procedendo a ritroso.

Inserito il 15 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Strumenti necessari per sostituire la batteria del telecomando della Subaru Outback

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Outback. Per questa operazione, sono necessari un cacciavite a punta piatta, una batteria mod. CR2032 3V e la chiave della macchina. Per iniziare, si deve premere il pulsante posteriore del telecomando per sfilare la lama di metallo e rimuovere la chiave di emergenza. Successivamente, si deve utilizzare il cacciavite a punta piatta per aprire il guscio del telecomando facendo leva nell'area in cui č stata estratta la chiave di emergenza.

2. Procedura per sostituire la batteria del telecomando della Subaru Outback

Una volta aperto il guscio, si puň estrarre la batteria vecchia con il cacciavite e sostituirla con quella nuova, facendo attenzione a installarla con il lato positivo rivolto verso l'alto. Dopo aver rimontato la batteria, si deve rimettere il circuito all'interno del guscio e assicurarsi che la guarnizione di gomma sia posizionata correttamente. Infine, si puň richiudere il guscio del telecomando e reinserire la chiave di emergenza.

3. Consigli e supporto per la sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Outback

In generale, il procedimento č abbastanza semplice e richiede pochi strumenti. Se ci sono dubbi o domande, č possibile contattare l'autore del video. Infine, viene chiesto di lasciare un like e di iscriversi al canale per supportare l'autore.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video