Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Xv
  6. : Come sostituire i loghi nella Subaru Crosstrek (XV)

Subaru Xv - Video Tutorial

Modello: Subaru Xv MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come sostituire i loghi nella Subaru Crosstrek (XV)

In questo video vedremo come cambiare i loghi alla Subaru Crosstrek (ovvero la Subaru XV in Europa), senza dover rimuovere l'adesivo metallico dalle parti in questione. Infatti č nostro consiglio farvi acquistare degli adesivi da applicare direttamente sui loghi originali, in maniera tale da poter ripristinare gli originali, eventualmente si voglia, in maniera semplice e rapida. Il primo passo da effettuare č la pulizia completa dei loghi originali da eventuali residui di sporco. Possiamo ora attaccare i nostri adesivi, facendoli aderire per bene tramite una spatolina se necessitate, per evitare la formazione di bolle d'aria.

Inserito il 18 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare i loghi della Subaru Crosstrek senza rimuovere l'adesivo metallico

Il video mostra come cambiare i loghi della Subaru Crosstrek senza dover rimuovere l'adesivo metallico dalle parti in questione. Si consiglia di acquistare degli adesivi da applicare direttamente sui loghi originali per poter ripristinare gli originali in maniera semplice e rapida. Il primo passo č la pulizia completa dei loghi originali da eventuali residui di sporco. Successivamente, si possono attaccare gli adesivi, facendoli aderire per bene tramite una spatolina se necessario.

2. Gli adesivi per i loghi della Subaru Crosstrek disponibili su emblemoverlays.com

Il video presenta gli adesivi per i loghi della Subaru Crosstrek, disponibili su emblemoverlays.com. Si possono scegliere diverse opzioni di colori e temi, come il tema monocolore della montagna scelto dal presentatore. Gli adesivi sono di alta qualitŕ, realizzati in vinile doppio strato per evitare che le stelle della Subaru si stacchino col tempo. L'installazione č molto semplice e richiede solo la pulizia dell'area di applicazione con una soluzione di etanolo diluita e l'applicazione degli adesivi.

3. Come applicare gli adesivi per i loghi della Subaru Crosstrek

Il presentatore del video mostra come applicare gli adesivi, facendo dei tagli sui tre lati dell'adesivo per facilitare il posizionamento. Č importante evitare la formazione di bolle d'aria durante l'applicazione, ma se si formano, si possono eliminare facendo un piccolo foro con la punta di un coltello. Il presentatore consiglia questi adesivi dopo averli visti in un video di Rick Hutton, uno dei migliori canali YouTube dedicati alla Subaru Crosstrek.

4. La soddisfazione del presentatore per gli adesivi e l'invito a visitare il canale di Rick Hutton

Il video si conclude con il presentatore che esprime la sua soddisfazione per gli adesivi e invita gli spettatori a visitare il canale di Rick Hutton per ulteriori idee di modifica per la Subaru Crosstrek.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video