Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Xv
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Crosstrek XV?

Subaru Xv - Video Tutorial

Modello: Subaru Xv MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Crosstrek XV?

Per poter sostituire la lampadina della Subaru Crosstrek XV bisogna aprire il cofano per avere accesso al vano motore. A questo punto bisognerà rimuovere il connettore collegato al supporto della lampadina, nella parte posteriore del faro. Una volta rimosso il connettore, sarà possibile estrarre la lampadina e il relativo supporto. Su di esso, potrà dunque essere installata la nuova lampadina di ricambio e inserire entrambi i pezzi all'interno del proprio alloggiamento. Sarà possibile quindi collegare il connettore al supporto e chiudere il cofano, verificando il corretto funzionamento del nuovo pezzo installato.

Inserito il 16 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Subaru Crosstrek XV del 2015

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Subaru Crosstrek XV del 2015. Per accedere alla lampadina, bisogna aprire il cofano e rimuovere il connettore collegato al supporto della lampadina nella parte posteriore del faro. Una volta rimosso il connettore, è possibile estrarre la lampadina e il supporto, sostituire la lampadina con una nuova e reinserire il tutto all'interno del proprio alloggiamento. Infine, bisogna collegare il connettore al supporto e verificare il corretto funzionamento del nuovo pezzo installato.

2. Informazioni sulla lampadina da sostituire e su come rimuoverla

La lampadina da sostituire è una H-11 e l'accesso ad essa si trova nella parte posteriore del faro. Per rimuovere il connettore, bisogna premere un piccolo pezzo che rilascia una piccola leva e quindi ruotare il supporto della lampadina in senso antiorario. Una volta rimossa la lampadina, si può sostituirla con una nuova e reinserirla nel supporto. Dopo aver collegato il connettore al supporto, bisogna verificare il corretto funzionamento del nuovo pezzo installato.

3. Sostituire la lampadina in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Subaru Crosstrek XV del 2015 in modo semplice e veloce. La sostituzione richiede pochi minuti e si può fare facilmente in casa. Bisogna aprire il cofano per accedere alla lampadina e rimuovere il connettore collegato al supporto della lampadina. Dopo aver estratto la lampadina, si può sostituirla con una nuova e reinserirla nel supporto. Infine, bisogna collegare il connettore al supporto e verificare il corretto funzionamento del nuovo pezzo installato.

4. Tutorial facile per la sostituzione della lampadina del faro anteriore

Il video è un tutorial che mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Subaru Crosstrek XV del 2015 in modo facile e veloce. Bisogna aprire il cofano per accedere alla lampadina e rimuovere il connettore collegato al supporto della lampadina. Dopo aver estratto la lampadina, si può sostituirla con una nuova e reinserirla nel supporto. Infine, bisogna collegare il connettore al supporto e verificare il corretto funzionamento del nuovo pezzo installato. La sostituzione richiede solo pochi minuti e può essere fatta facilmente in casa.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video