Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester?

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester?

Sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester è molto semplice, in questo video possiamo vedere come procedere. Per questa operazione abbiamo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 da 3V e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Per prima cosa rimuoviamo la chiave d'emergenza tramite la pressione dell'apposito tasto, quindi inseriamo la punta del giravite nella fessura indicata e, facendo leva, apriamo il telecomando. Una volta rimosso il modulo centrale, procediamo allo sostituzione della batteria avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

Inserito il 19 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester in modo semplice e veloce. Per questa operazione è necessario avere a disposizione una batteria di ricambio del tipo CR2032 da 3V e un giravite dalla punta piatta. In primo luogo, bisogna rimuovere la chiave d'emergenza tramite l'apposito tasto. Successivamente, inserendo la punta del giravite nella fessura indicata, si apre il telecomando. Una volta rimosso il modulo centrale, è possibile procedere alla sostituzione della batteria, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

2. Guida alla sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Forester

Per aprire il telecomando della Subaru Forester e sostituire la batteria, è necessario un giravite dalla punta piatta e una batteria di ricambio del tipo CR2032 da 3V. Dopo aver rimosso la chiave d'emergenza tramite un apposito tasto, si inserisce la punta del giravite nella fessura indicata e si fa leva per aprire il telecomando. Una volta rimosso il modulo centrale, si procede alla sostituzione della batteria, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Forester: istruzioni dettagliate

Per sostituire la batteria del telecomando della Subaru Forester, è necessario un giravite dalla punta piatta e una batteria di ricambio del tipo CR2032 da 3V. Dopo aver rimosso la chiave d'emergenza tramite un apposito tasto, si inserisce la punta del giravite nella fessura indicata e si fa leva per aprire il telecomando. Una volta rimosso il modulo centrale, si procede alla sostituzione della batteria, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

4. Sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Forester: facile e veloce

La sostituzione della batteria del telecomando della Subaru Forester è un'operazione semplice che richiede pochi strumenti. Per aprire il telecomando e sostituire la batteria, è necessario un giravite dalla punta piatta e una batteria di ricambio del tipo CR2032 da 3V. Dopo aver rimosso la chiave d'emergenza tramite un apposito tasto, si inserisce la punta del giravite nella fessura indicata e si fa leva per aprire il telecomando. Una volta rimosso il modulo centrale, si procede alla sostituzione della batteria, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video