Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Subaru Outback?

Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo nella Subaru Outback è molto semplice, vediamo come procedere in questo video. Il filtro è posizionato dietro il vano portaoggetti del lato del passeggiero, occorre quindi rimuovere il cassetto per accedervi. Per far ciò, scolleghiamo l'ammortizzatore disincastrandone l'estremità e premiamo i due angoli interni in modo da far uscire i perni. Adagiato il cassetto a terra, apriamo lo sportello sbloccando le clip, estraiamo il vecchio filtro ed inseriamo quello nuovo ponendolo nel verso giusto. Infine, ricomponiamo il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 6 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Subaru Outback

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Subaru Outback. Il filtro si trova dietro il vano portaoggetti del lato del passeggero e per accedervi è necessario rimuovere il cassetto. Per far ciò, occorre scollegare l'ammortizzatore disincastrandone l'estremità e premere i due angoli interni in modo da far uscire i perni. Adagiato il cassetto a terra, si può aprire lo sportello estrarre il vecchio filtro ed inserire quello nuovo ponendolo nel verso giusto. Infine, si ricompongono tutte le parti seguendo la procedura inversa.

2. Rimozione del filtro dell'aria dell'abitacolo

Per rimuovere il filtro dell'aria dell'abitacolo, bisogna aprire il cassetto del lato del passeggero, scollegare l'ammortizzatore e premere i due angoli interni per far uscire i perni. Una volta adagiato il cassetto a terra, si può aprire lo sportello estrarre il vecchio filtro ed inserire quello nuovo ponendolo nel verso giusto. Infine, si ricompongono tutte le parti seguendo la procedura inversa. Il nuovo filtro, disponibile su 1aauto.com, è identico a quello originale e ha una freccia che indica il verso del flusso d'aria.

3. Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Subaru Outback

Il filtro dell'aria dell'abitacolo della Subaru Outback può essere sostituito facilmente seguendo alcuni semplici passaggi. Una volta aperto il cassetto del lato del passeggero, si scollega l'ammortizzatore e si premere i due angoli interni per far uscire i perni. Adagiato il cassetto a terra, si può aprire lo sportello estrarre il vecchio filtro ed inserire quello nuovo ponendolo nel verso giusto. Infine, si ricompongono tutte le parti seguendo la procedura inversa. Il nuovo filtro, disponibile su 1aauto.com, è identico a quello originale e ha una freccia che indica il verso del flusso d'aria.

4. Sostituzione facile e veloce del filtro dell'aria dell'abitacolo della Subaru Outback

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Subaru Outback in modo facile e veloce. Dopo aver aperto il cassetto del lato del passeggero, si scollega l'ammortizzatore e si premere i due angoli interni per far uscire i perni. Adagiato il cassetto a terra, si può aprire lo sportello estrarre il vecchio filtro ed inserire quello nuovo ponendolo nel verso giusto. Infine, si ricompongono tutte le parti seguendo la procedura inversa. Il nuovo filtro, disponibile su 1aauto.com, è identico a quello originale e ha una freccia che indica il verso del flusso d'aria.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video