Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come sostituire i fari anteriori della Subaru Forester

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire i fari anteriori della Subaru Forester

In questa breve e semplice guida vedremo le istruzioni passo passo per smontare e sostituire il faro anteriore della Subaru Forester. Come prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a smontare il paraurti anteriore; per farlo rimuoviamo tutte le clip di plastica situate sia sopra che sotto il paraurti, rimuovendo le ulteriori clip e viti che troviamo su entrambi i lati dei passaruota anteriori, come illustrato nel video. Adesso sganciamo delicatamente il paraurti, svitando successivamente le viti del fanale; scolleghiamo il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, installando il nuovo gruppo ottico!

Inserito il 13 Agosto 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra bisogna andare a riportare le gomme sgonfie alla pressione di gonfiaggio consigliata. Il valore corretto di pressione di gonfiaggio viene riportato sull'adesivo che si trova nel montante della portiera del conducente. Una volta che le gomme saranno state riportate al loro valore corretto, bisognerà recarsi all'interno dell'abitacolo e accendere il quadro strumenti, affinché i sensori possano rilevare il nuovo valore di pressione. Quando questo sarà stato rilevato, la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video