Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come posso sostituire le candele della mia Subaru Outback MK4?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BM, BR, MK 4 - Anni 2009-2014
Parte: Candele
Operazione: Come posso sostituire le candele della mia Subaru Outback MK4?

In questa breve guida vi mostreremo come poter sostituire le candele della tua Subaru Outback. Il procedimento non è semplicissimo poiché le candele sono collocate in posizioni un po' scomode da raggiungere, ma con un po di pazienza e qualche attrezzo puoi farlo tranquillamente nel tuo garage. Le prime due sono situate sul lato destro del motore e dopo aver rimosso il connettore elettrico puoi svitarle con un avvitatore e una punta a brugola da 10 mm. Una volta estratte possono essere sostituite con due candele nuove. Le altre due candele, posizionate sul lato opposto, sono coperte dal collettore di aspirazione. Pertanto occorrerà prima smontare quest'ultimo. Ora, per rimuovere la connessione elettrica delle candele si dovrà svitare i bulloncini che le tengono fissate e, successivamente, staccare la clip della connessione stessa. Adesso si potranno estrarre e sostituire anche queste due candele usando sempre l'avvitatore e la punta a brugola.

Inserito il 15 Agosto 2022 da ScegliAuto

Sostituzione della batteria sulla Mercedes Classe C W204

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria sulla Mercedes Classe C W204, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte alta, a sinistra; dopodiché utilizziamo una chiave da 10 mm per svitare le i dadi dei morsetti (polo positivo e negativo), in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo i bulloni che troviamo in basso, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, con una dello stesso amperaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video