Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Reset della spia manutenzione su Subaru Outback Touring 2021

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Operazione: Reset della spia manutenzione su Subaru Outback Touring 2021

Da qualche giorno si è accesa la spia che ricorda il tagliando da effettuare, ma devi aspettare qualche giorno per effettuarlo dal tuo meccanico di fiducia e vuoi eliminare la spia. In questo tutorial troverai tutti i passaggi per effettuare l'operazione fai da te. Accendi il quadro dell'auto ed accedi al menu sul computer di bordo centrale. Fra i comandi della schermata principale, clicca su touchscreen su Car Info e successivamente sulla scheda in alto Manutenzione/Maintenance. Si aprirà la schermata con le varie parti dell'auto soggette ad usura e i relativi kilometri di autonomia rimanenti. Accedi sulla voce 'Olio motore' e ripristina il contakilometri cliccando sull'icona dell'ingranaggio e poi sul tasto 'upgrade'. Puoi effettuare l'operazione per tutte le parti dell'auto per cui si accenderà la spia luminosa sul cruscotto.

Inserito il 15 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La spia del tagliando si accende sull'auto di Tom

Tom ha notato che la spia del tagliando si è accesa sulla sua auto. Non potendo portare subito l'auto dal suo meccanico di fiducia, ha deciso di cercare una soluzione fai da te per eliminare la spia. Nikki di Dave Wright gli ha fornito le istruzioni su come resettare la spia del tagliando.

2. Come resettare la spia del tagliando sull'auto di Tom

Per resettare la spia del tagliando, Tom deve accendere il quadro dell'auto e accedere al menu sul computer di bordo centrale. Cliccando su Car Info e successivamente sulla scheda in alto Manutenzione/Maintenance, si aprirà la schermata con le varie parti dell'auto soggette ad usura e i relativi kilometri di autonomia rimanenti.

3. Ripristinare il contakilometri per eliminare la spia del tagliando

Tom deve accedere sulla voce 'Olio motore' e ripristinare il contakilometri cliccando sull'icona dell'ingranaggio e poi sul tasto 'upgrade'. Può effettuare l'operazione per tutte le parti dell'auto per cui si accenderà la spia luminosa sul cruscotto.

4. Modificare altri parametri per la manutenzione dell'auto

Tom può modificare anche altri parametri come il filtro dell'olio, le gomme e il programma di manutenzione. Nel caso in cui il reset della spia non funzionasse subito, Nikki consiglia di spegnere e riaccendere l'auto. Nikki è disponibile per ulteriori domande e informazioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video