Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Sostituzione del filtro dell'aria della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback MK 2, BE, BH - Anni 1999-2003
Parte: Filtro Aria
Operazione: Sostituzione del filtro dell'aria della Subaru Outback

Vediamo in questa guida i passaggi su come smontare e sostituire il filtro dell'aria del motore della Subaru Outback. Come prima cosa apriamo il cofano motore e iniziamo col svitare le viti della scatola del filtro dell'aria, che troviamo sulla parte superiore del motore; dopodiché andiamo ad estrarre il filtro che troviamo al suo interno, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a inserire all'interno della scatola e nel verso corretto il nuovo filtro dell'aria (del tipo giusto); quindi andiamo a installare nuovamente il coperchio della scatola del filtro, seguendo il video fino alla fine!

Inserito il 23 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida alla sostituzione del filtro dell'aria del motore della Subaru Outback

In questa guida, viene mostrato come smontare e sostituire il filtro dell'aria del motore della Subaru Outback. Per iniziare, bisogna aprire il cofano motore e svitare le viti della scatola del filtro dell'aria che si trova sulla parte superiore del motore. Una volta fatto ciò, si può estrarre il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo del tipo corretto. Poi, si deve riavvitare la scatola del filtro dell'aria e chiudere il cofano motore.

2. Strumenti necessari per la sostituzione del filtro dell'aria della Subaru Outback

Per eseguire questa operazione, si ha bisogno solo di una chiave a bussola da 10 millimetri. Il video mostra come rimuovere i bulloni della scatola del filtro dell'aria, ma si precisa che basta rimuovere solo quello che si trova più vicino alla parte posteriore del veicolo, vicino al lato del guidatore. Dopo aver sostituito il filtro, si può riavvitare il bullone e riposizionare la scatola del filtro dell'aria.

3. Consigli per la pulizia della zona del filtro dell'aria della Subaru Outback

Il video suggerisce di usare un aspirapolvere per rimuovere eventuali detriti dalla zona del filtro dell'aria prima di sostituire il vecchio filtro con uno nuovo. Una volta che il nuovo filtro è stato posizionato correttamente, si può procedere a chiudere la scatola del filtro dell'aria e riavvitare il bullone. Infine, si può chiudere il cofano motore.

4. Presentazione dell'azienda 1a auto e dei suoi servizi

1a auto è un'azienda che offre parti di ricambio di qualità e un servizio eccellente su internet. Il video è stato creato per aiutare le persone a sostituire il filtro dell'aria del motore della loro Subaru Outback. Se si ha bisogno di altre parti di ricambio per il proprio veicolo, si può contattare 1a auto al numero verde 888-844-3393.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video