Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Legacy
  6. : Come riparare il supporto lombare del sedile della Subaru Legacy

Subaru Legacy - Video Tutorial

Modello: Subaru Legacy MK 5, BR, BM - Anni 2009-2014
Parte: Sedile
Operazione: Come riparare il supporto lombare del sedile della Subaru Legacy

Vediamo in questa guida i passaggi che ci permetteranno di effettuare la riparazione del supporto lombare del sedile del guidatore, ma vale anche per quello del passeggero, della Subaru Legacy. Innanzitutto apriamo lo sportello posteriore per accedere sul retro del sedile; rimuoviamo quindi il rivestimento posteriore del sedile stesso, in modo da accedere al supporto lombare, come illustrato nel video. A questo punto verifichiamo le condizioni del supporto lombare, analizzando che i ganci dei supporti siano attaccati e in buono stato; quindi sostituiamo eventualmente l'intero supporto con quello nuovo, rimontando il tutto!

Inserito il 8 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come riparare il supporto lombare del sedile della Subaru Legacy

In questa guida, viene spiegato come riparare il supporto lombare del sedile del guidatore della Subaru Legacy. Innanzitutto, bisogna aprire lo sportello posteriore per accedere al retro del sedile e rimuovere il rivestimento posteriore per accedere al supporto lombare. Una volta verificate le condizioni del supporto, se necessario, si puň sostituire l'intero supporto con uno nuovo e rimontare il tutto.

2. Il problema riscontrato dal proprietario della Subaru Legacy

Il proprietario della Subaru Legacy ha avuto un problema con il supporto lombare del sedile del guidatore. Ha sentito un rumore e poi ha notato che il motore funzionava ma il supporto non si muoveva. Ha quindi deciso di rimuovere il rivestimento del sedile per accedere al supporto lombare e verificare le condizioni.

3. La riparazione del supporto lombare con la sostituzione dell'S hook

Per riparare il supporto lombare, il proprietario ha sostituito l'S hook che era rotto con uno nuovo che ha trovato in un negozio di bricolage. Ha usato delle pinze per aprire l'S hook e inserirlo nell'occhiello del supporto lombare. Ha poi attivato il supporto lombare per stringere il cavo e ha usato delle pinze a becco lungo per stringere l'S hook e riparare il supporto lombare.

4. L'efficacia della riparazione del supporto lombare

La riparazione del supporto lombare č stata efficace e il proprietario della Subaru Legacy ha potuto godere di un sedile confortevole e funzionale. La riparazione non č stata difficile da fare e con pochi strumenti č possibile risolvere il problema. Se avete lo stesso problema con il supporto lombare del sedile, potete seguire questi semplici passaggi per ripararlo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video