Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Reset del sistema TPMS della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset del sistema TPMS della Subaru Outback

Scopriamo oggi come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Subaru Outback; prima di eseguire il reset è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché tendiamo premuto per qualche secondo il pulsante "set" che troviamo in basso sul volante, entrando nel menù del computer di bordo. A questo punto andiamo a scorrere le voci illustrate fino ad arrivare su quella del TPMS, confermando ed eseguendo il reset della spia della pressione degli pneumatici!

Inserito il 19 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Subaru Outback

Il tutorial spiega come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Subaru Outback. Prima di iniziare, è necessario assicurarsi che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Per eseguire il reset, è necessario accendere il quadro strumenti e premere il pulsante "set" per alcuni secondi, entrando nel menù del computer di bordo. Successivamente, bisogna scorrere le voci illustrate fino ad arrivare su quella del TPMS e confermare ed eseguire il reset della spia della pressione degli pneumatici.

2. Come cambiare le unità di pressione degli pneumatici nella Subaru Outback

Inoltre, il tutorial spiega come cambiare le unità di pressione degli pneumatici nella Subaru Outback. Utilizzando il pannello sottostante al display, è possibile selezionare la voce "tire pressure units" e scegliere tra le unità di misura psi e kPa. Per selezionare l'opzione desiderata, è necessario utilizzare il pulsante "I set" e confermare la scelta. Una volta completata la procedura, è possibile tornare alla schermata principale utilizzando il pulsante "go back".

3. Modalità di selezione delle voci nel menù del computer di bordo della Subaru Outback

Il tutorial fornisce anche informazioni sulla modalità di selezione delle voci nel menù del computer di bordo della Subaru Outback. Utilizzando il pulsante "up arrow" e "down arrow", è possibile scorrere le voci illustrate e selezionare quella desiderata utilizzando il pulsante "I set". Inoltre, per accedere alle opzioni avanzate del menù, è necessario tenere premuto il pulsante "I set" per alcuni secondi.

4. Visualizzazione del display della Subaru Outback: opzioni disponibili

Infine, il tutorial fornisce informazioni sulla visualizzazione del display della Subaru Outback. È possibile scegliere tra diverse opzioni, tra cui il tachimetro digitale e l'indicatore di velocità digitale. Per accedere alle diverse opzioni, è necessario utilizzare il pulsante "up arrow" e "down arrow" e confermare la scelta utilizzando il pulsante "I set".

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video