Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BM, MK 4, BR - Anni 2009-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

La sostituzione della lampadina sulla Subaru Outback si esegue andando ad aprire il cofano in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro: qui sarà presente il connettore che dovrà essere scollegato in modo da poter estrarre la vecchia lampadina dall'interno del proprio alloggiamento. Una volta che la vecchia lampadina sarà stata rimossa, si potrà collegare quella nuova al proprio connettore. Quando questa sarà stata collegata al connettore, sarà possibile inserirla all'interno del suo alloggiamento e chiudere il cofano, assicurandosi che il nuovo dispositivo sia correttamente funzionante.

Inserito il 3 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina sui fari della Subaru Outback

La sostituzione della lampadina sui fari della Subaru Outback richiede l'apertura del cofano per accedere alla parte posteriore del faro. Qui si trova il connettore che deve essere scollegato per estrarre la vecchia lampadina dall'alloggiamento. Una volta rimossa la vecchia lampadina, si può collegare la nuova al connettore e inserirla nell'alloggiamento. Infine, si chiude il cofano assicurandosi che la nuova lampadina funzioni correttamente.

2. Cambio dei fari bassi su una Subaru Outback o Legacy

Per cambiare i fari bassi su una Subaru Outback o Legacy, è necessario rimuovere alcuni pin e clip che sono posizionati in zone difficili da raggiungere. Si consiglia di utilizzare una torcia e dei guanti per evitare di danneggiare la lampadina. Inoltre, è importante ruotare il pneumatico per avere un migliore accesso al pannello. Dopo aver rimosso il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova, assicurandosi che sia ben fissata. Infine, si rimettono i pin e le clip al loro posto.

3. Pazienza e attenzione nella sostituzione dei fari

Il processo di sostituzione dei fari richiede un po' di pazienza e attenzione. È necessario rimuovere alcuni pin e clip per accedere alla lampadina. Una volta aperto il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova. È importante assicurarsi che la lampadina sia correttamente fissata prima di rimettere i pin e le clip al loro posto. Infine, si può chiudere il pannello e testare il nuovo faro per assicurarsi che funzioni correttamente.

4. Tempo e pazienza per la sostituzione dei fari bassi

La sostituzione dei fari bassi su una Subaru Outback o Legacy può richiedere un po' di tempo e pazienza. È necessario rimuovere alcuni pin e clip per accedere alla lampadina. Una volta aperto il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova. È importante assicurarsi che la lampadina sia correttamente fissata prima di rimettere i pin e le clip al loro posto. Infine, si può chiudere il pannello e testare il nuovo faro per assicurarsi che funzioni correttamente.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video