Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come smontare la plastica del cruscotto sulla Suzuki Swift MK4

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift Rs41, MK 4 - Anni 2004-2010
Parte: Cruscotto
Operazione: Come smontare la plastica del cruscotto sulla Suzuki Swift MK4

In questo video tutorial vedremo come smontare il rivestimento del cruscotto lato passeggero sulla Suzuki Swift quarta serie, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo col smontare il cassetto portaoggetti, svitando tutte le viti; dopodiché andiamo a svitare le viti che troviamo sotto il cruscotto, utilizzando una chiave a bussolotto, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sul rivestimento del cruscotto, in modo da sganciarlo e rimuoverlo; in questo modo sarŕ possibile accedere all'airbag, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 23 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del rivestimento del cruscotto su una Suzuki Swift quarta serie

Il video tutorial mostra come smontare il rivestimento del cruscotto lato passeggero su una Suzuki Swift quarta serie. Si inizia smontando il cassetto portaoggetti e svitando le viti sotto il cruscotto. Poi si fa leva sul rivestimento per sganciarlo e rimuoverlo, per accedere all'airbag. Il procedimento viene poi invertito per il rimontaggio.

2. Sostituzione del vecchio rivestimento con uno nuovo proveniente da una Suzuki Swift del 2019

Il vecchio rivestimento del cruscotto č stato danneggiato dalla colla, quindi č stato sostituito con uno nuovo proveniente da una Suzuki Swift del 2019. Per rimuovere il vecchio rivestimento, vengono svitati alcuni bulloni, tra cui quelli che tengono l'airbag. Il nuovo rivestimento viene poi montato al suo posto.

3. Completamento del lavoro con il montaggio del cassetto portaoggetti e l'applicazione di uno sticker

Per completare il lavoro, viene montato il cassetto portaoggetti e viene applicato uno sticker con il logo Scott Brothers Racing sulla carrozzeria della vettura. Il video tutorial si conclude con una panoramica del nuovo rivestimento del cruscotto e della vettura con lo sticker applicato.

4. Tutorial per la sostituzione del rivestimento del cruscotto sulla propria Suzuki Swift quarta serie

Il tutorial č stato realizzato per aiutare chiunque voglia sostituire il rivestimento del cruscotto sulla propria Suzuki Swift quarta serie. Il video mostra passo dopo passo come smontare e rimontare il rivestimento, rendendo il lavoro accessibile anche a chi non ha molta esperienza in materia.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video